DOMANDA Cosa mi consigliate? la vostra top 5

Pubblicità

GiangiB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, devo acquistare uno smartphone nuovo a breve. Sono indeciso su cosa acquistare. Le mie esigenze sono perfomance, batteria, ottima fotocamera e un gran display tra i 5" e 5,5". Insomma un gran telefono :) Opterei per android. il budget non è un problema purchè sia un telefono che duri. Io sono affascinato sia da Xiaomi Mi5 sia da S7. Vi chiedo gentilmente di darmi una vostra classifica e le motivazioni delle vostre preferenze, vorrei fare un buon investimento :)

Thanks!

Salve ragazzi, devo acquistare uno smartphone nuovo a breve. Sono indeciso su cosa acquistare. Le mie esigenze sono perfomance, batteria, ottima fotocamera e un gran display tra i 5" e 5,5". Insomma un gran telefono :) Opterei per android. il budget non è un problema purchè sia un telefono che duri. Io sono affascinato sia da Xiaomi Mi5 sia da S7. Vi chiedo gentilmente di darmi una vostra classifica e le motivazioni delle vostre preferenze, vorrei fare un buon investimento :)

Thanks!

Mia top ten android in questo momento:

LG G5
Xiaomi Mi5 Exclusive Edition
Samsung Galaxy S7 Edge
Sony Xperia X Performance
Meizu Pro 5
OnePlus Two
HTC M9
Nextbit Robin
LG G Flex 2
Xiaomi Redmi Note 3 Pro

- - - Updated - - -

Io prenderei uno degli ultimi due cmq , rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile

Mia top ten android in questo momento:

LG G5
Xiaomi Mi5 Exclusive Edition
Samsung Galaxy S7 Edge
Sony Xperia X Performance
Meizu Pro 5
OnePlus Two
HTC M9
Nextbit Robin
LG G Flex 2
Xiaomi Redmi Note 3 Pro

- - - Updated - - -

Io prenderei uno degli ultimi due cmq , rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile
Aggiungerei anche il G4 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro