Cosa mi combinano BOSE e MICROSOFT?! Questa è GROSSA...leggete!

Pubblicità
cmq la scheda audio interna alle casse avrà associate delle risorse hw del pc, vedi un po' anche quelle se sono in condivisione con qualcosa.

la distorsione del suono penso sia dovuto ad un non corretto flusso dati verso di esse dovuto al carico sull'usb dato dai gamepad e dalle casse stesse in contemporanea, non penso ci sia il rischio di rovinarle (ma non mi assumo responsabilità;))

il problema cmq potrebbe ripresentarsi con altre periferiche ... se ne hai prova ad attaccare ed usare un pendrive o un disco usb mentre ascolti musica e vedi che succede.

ma allora mi dici che quasi sicuramente sono le casse che causano incompatibilità.... ? vabbè, rinuncerò all joypad .....!!!!

:doh: :( :(

non ti arrendere così in fretta, hai ancora da giocare con gli irq e con gli spostamenti sulle porte ... una soluzione si trova quasi sempre!

Ora che mi viene in mente però ho anche due porte usb del case (thermaltake armor) ...

che nn ho mai abilitato perchè in più.... ma se abilitassi quelle sulla scheda madre, avrebbero irq diversi ??? dici che potrebbe funzionare? :boh:

Cmq proverò con gli spostamenti... anche se molti tentativi gli ho già fatti...solo che nn vorrei rovinare le casse da 450euri per un joypad da 35 ....

Allora Airex, ho provato un pò di tutto.... ma niente _ !!!

Forse questo può essere d'aiuto ....

Quando attacco il joypad, egli viene riconosciuto tra gli Human interface device (HID) e non tra le periferiche USB ....

quindi penso che gli IRQ nn centrinoooo !!!

Aspetto ulteriori consigli... .GRAZIE !:boh:

Prova a togliere lo spegnimento automatico della periferiche. Windows può avere problemi con questa caratteristica.
Guarda che sono solo tentativi alla cieca ;)

Risorse computer, proprietà, hardware, gestione periferiche, controller USB
poi a tutte le voci HUB principale
tasto dx, proprietà, risparmio energia e togli la spunta.
Fallo a tutti gli hub e poi riavvia.

in effetti a quello nn ci avevo pensato !!!

proverò grazie !!!

Cmq capisco siano soluzioni da provare e che si vada un pò alla cieca !!!

ma nn esiste una soluzione ... o nn si sa un pò più di preciso cosa possa essere ...?

Io ho pensato che possa essere anche una questione di alimentazione ....

dato che sicuramente le casse assorbiranno un bel pò .... e magari gli ampere richiesti dal joypad ..... mettono in crisi il segnale per le casse !!!!

Perchè gli arriva il segnale, ma è distorto !!! insomma, si sente maleeee...:boh:

uhmmm sto pensando quasi che possa essere un problema elettrico.. ovvero la scheda madre non riesce a dare abbastanza corrente a tutte le periferiche USb. In particolar modo quando attacchi il Joypad. Magari (sottolineo magari) attaccando il Joipad ad un Hub esterno alimentato potresti risolvere il problema.
Anche se è davvero strano.. ma hai provato il Joipad sulle prese USB frontali del case?
E poi, ma ste casse si alimentano esclusivamente dalla presa USB o hanno anche un ali esterno?

Sto proprio pensando anch io a quello ....

Cmq ricapitolando per fare un pò di chiarezza ,

ho delle casse Bose (con presa corrente) per essere alimentate e presa usb per trasmissione con il pc !!!

Ora, dopo aver installato i driver per il joypad ,quando lo collego in qualsiasi porta (anche se quelle frontali nn le ho provate a causa dei brutti fili che passerebbero nel case) !!

ho provato qualsiasi combinazioneeeee !ma niente .... tra le varie irq nn ne trova nessuna in conflitto !!!

quindi dovrebbe essere tutto ok ....

cmq se io tengo attaccati sia il joypad che le casse ,il joypad funziona e anche le casse .... ma con quel piccoll particolare che ormai sapete !

ragazzi..... ho risolto !!!!

era proprio un discorso di alimentazione !!!

ho comprato un hub esterno alimentato ... e ora funziona proprio tutto !!! :ok:

GRAZIE A TUTTI !!!

alla prossima (perchè nn è mai finitaaaa.....)

INTANTO AUGURIIII A TUTTIIIIIIIIIII ............. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro