DOMANDA Cosa mettere?

Pubblicità

dodo. roboante

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
55
Ciao ragazzi, oggi ho comprato bf3 limited edition, 21gb , ed ho paura che il mio processore (athlon ii x2 250) non riesca a farlo girare online in modo ottimo.
Che dissipatore mi consigliate una volta che per ora ho quello stock. se possibile deve raffreddare le fasi. Budget 30€.

Case cm k350
MoBo:Gigabyte ga m68m-s2p
Ali:berlin vecchio non cwt
Gtx560ti

Gioco a 1366*766

Ultima modifica:
Che senso ha cambiare dissipatore? E poi che intendi per raffreddare le fasi?
Quello stock non mi permette di fare overclock lo vorrei portare a 3,7Ghz da 3,0. Le fasi di alimentazione della mia scheda madre non hanno alcun dissipatore e penso che aumentando il voltaggio potrebbero andare in throttling. Quindi mi serve un dissipatore che riesca a "sparare" aria su di loro

Ciao ragazzi, oggi ho comprato bf3 limited edition, 21gb , ed ho paura che il mio processore (athlon ii x2 250) non riesca a farlo girare online in modo ottimo.
Che dissipatore mi consigliate una volta che per ora ho quello stock. se possibile deve raffreddare le fasi. Budget 30€.

Case cm k350
MoBo:Gigabyte ga m68m-s2p
Ali:berlin vecchio non cwt
Gtx560ti

Gioco a 1366*766

hai visto lo scythe katana 3 versione amd?
essendo inclinato la ventola soffia anche sui VRM.
e più grande nemmeno serve dato quanto poco scalda quella cpu...
ti basterebbe addirittura il dissi stock amd con le heatpipe in rame.

Sta sui 30 se condo me è ottimo, ma 4 fasi sono buone per portarlo a 3,7Ghz?

PENSO di si, io ho segnato 4,2GHz col dissi stock amd e sto catorcio di mb...
(partita di chipset fallati, mb morta dopo una settimana, con lei la cpu. :nono:)

FrancescoG92`s CPU Frequency score: 4200.18 mhz with a Athlon II X2 250

per le temperature stai a posto. tanto scaldano come cubetti di ghiaccio... (salvo rare eccezioni)

comunque BF3 per quella cpu è un pò strettino eh...
non dico che non gira, ma che non andrà un granchè...

Ultima modifica:
PENSO di si, io ho segnato 4,2GHz col dissi stock amd e sto catorcio di mb...
(partita di chipset fallati, mb morta dopo una settimana, con lei la cpu. :nono:)

FrancescoG92`s CPU Frequency score: 4200.18 mhz with a Athlon II X2 250

per le temperature stai a posto. tanto scaldano come cubetti di ghiaccio... (salvo rare eccezioni)
Ok grazie allora appena posso apro un topic in overclock e vediamo cosa fare! Intanto per te mi conviene provare con quello stock e magari evitare 30 euro di dissipatore?

Ok grazie allora appena posso apro un topic in overclock e vediamo cosa fare! Intanto per te mi conviene provare con quello stock e magari evitare 30 euro di dissipatore?

col caldo che fa, secondo me, ti risponde picche :asd:
però un'occhiata alle temperature, una spolverata, magari della pasta termica fresca, male non fa... :ok:
per dire eh. comincia mostrando lo stato di salute del processore. temp, condizioni del dissipatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro