cosa installare?

Pubblicità

raffag

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
:boh:Buonasera a tutti...ho ordinato un pc con vista ed il negoziante mi ha chiesto di dirgli tutti i programmi che mi deve installare....ecco a parte nero, un antivirus non so che tipo, un programma x ritocchi foto ma non saprei quale...cos'altro è importante?
Mi potete fare una lista?
Grazie
Raffaella
 
Ciao Raffaella: sposto in "Software", sezione più appropriata. ;)

I programmi da installare sono una cosa piuttosto personale, magari potresti iniziare con la suite OpenOffice, un gestore di archivi compressi tipo 7-Zip, i codec DivX ed un browser alternativo come Opera o Firefox. :)
 
:blush:
Allora il pc lo uso per musica, per foto insomma le classiche cose...grazie dei consigli però non so cosa sono le cose che mi hai scrittoa parte openoffice e win zip.
Poi mi servirebbe un bel programmino per le foto e per convertire i film in dvd perchè i dvx non li leggo
Mi potresti spiegare così mi faccio installare qualcosa?
raffa
 
Dipende cosa intendi per programmino per le foto, comunque potresti provare Paint.NET, Picasa o Ashampoo Photo Commander.

Per convertire i divx in dvd, il programma più indicato è ConvertXtoDVD.

Il browser è un programma per accedere a internet, come Internet Explorer. Ti avevo consigliato Opera o Firefox perché offrono alcune funzioni in più, ma non è una cosa indispensabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top