TheMalvage
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, comincio con il chiedervi di non mettervi a ridere quando leggerete questo post.
Ho recentemente acquistato dei pezzi per costruirmi un PC nuovo, ma i problemi sono cominciati non appena ho attivato la leva dietro all'alimentatore.
Entro nel dettaglio:
Una volta accesa la PSU, si accende un Led rosso sulla MoBo, (non so se è normale perchè sono abituato con le vecchie 478 senza leds) e subito dopo la ventola della CPU comincia a girare facendo una gran aria, poi si ferma per qualche secondo e comincia a girare di nuovo. Ah mi ero dimenticato di dire che non ho un case per il PC, infatti avevo progettato di utilizzare o il cacciavite o dei bottoni esterni per l'accensione e il reset
Vi lascio le specifiche tecniche:
MoBo: Fujitsu D3011-A1
RAM: 2x Kingston KVR16N11S8/4 da 4 GB 1600 Mhz DDR3
GPU: EVGA Nvidia GeForce GT 720 2 GB
CPU: Intel Pentium D 945 (lo so è un pò vecchiotto)
Scheda audio: SoundBlaster Live 5.1 (pure questa un pò vecchiotta)
Grazie mille in anticipo a chiunque decida di aiutarmi nonostante il setup un poco ridicolo.
- - - Updated - - -
P.S. la PSU è una Ewent 500W
Edit by AdG - Spostato in "problemi post assemblaggio"
Ho recentemente acquistato dei pezzi per costruirmi un PC nuovo, ma i problemi sono cominciati non appena ho attivato la leva dietro all'alimentatore.
Entro nel dettaglio:
Una volta accesa la PSU, si accende un Led rosso sulla MoBo, (non so se è normale perchè sono abituato con le vecchie 478 senza leds) e subito dopo la ventola della CPU comincia a girare facendo una gran aria, poi si ferma per qualche secondo e comincia a girare di nuovo. Ah mi ero dimenticato di dire che non ho un case per il PC, infatti avevo progettato di utilizzare o il cacciavite o dei bottoni esterni per l'accensione e il reset
Vi lascio le specifiche tecniche:
MoBo: Fujitsu D3011-A1
RAM: 2x Kingston KVR16N11S8/4 da 4 GB 1600 Mhz DDR3
GPU: EVGA Nvidia GeForce GT 720 2 GB
CPU: Intel Pentium D 945 (lo so è un pò vecchiotto)
Scheda audio: SoundBlaster Live 5.1 (pure questa un pò vecchiotta)
Grazie mille in anticipo a chiunque decida di aiutarmi nonostante il setup un poco ridicolo.
- - - Updated - - -
P.S. la PSU è una Ewent 500W
Edit by AdG - Spostato in "problemi post assemblaggio"
Ultima modifica da un moderatore: