- Reazioni
- 2,564
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
elimina l'allegato, esci da gmail e dall'account google, svuota la cache del browser, poi riprovaCome mai gli risulta più grande di 25MB?
Sono da app e ho provato anche a cancellare la bozza e riscrivere l’e-mailelimina l'allegato, esci da gmail e dall'account google, svuota la cache del browser, poi riprova
elimina l'allegato, esci da gmail e dall'account google, svuota la cache del browser, poi riprova

Allora quell'email ha qualche immagine o altro dentro il corpo che pesa.SCOPERTA: succede solo con quella email, in cui rispondo a una persona
Se creo nuove email a parte (scrivi nuovo), questo non succede
Non ho mai avuto sto problema e non mi pare abbia mai calcolato il peso dell’e-mail a cui rispondi, che comunque in questo caso non aveva allegatiAllora quell'email ha qualche immagine o altro dentro il corpo che pesa.
Controlla quanto pesa l'email originale che hai ricevuto.
Si quando parlo di allegati mi riferisco anche alle cose nel corpo del testo.Non è detto che abbia allegati, anche le immagini dentro il corpo pesano.