DOMANDA Cosa farne di un server ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioTocco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora, partiamo col presupposto che non avevo idea di dove mettere questa domanda. Un'azienda web di recente è fallita e il caso ha voluto che uno dei tanti server che possedevano è andato nelle mie mani, e una domanda mi è sorta: che ca**o me ne faccio ? Di informatica me ne "intendo" ma leggendo qualcosa su internet non ho trovato risposte esaurienti. Sapendo che è, comunque, un computer con potenzialità di calcolo altissime posso usarlo come un normale computer ? Ha una scheda grafica integrata o devo attaccarla io ? E se attacco le periferiche posso trovare driver per Windows server 2003 ? Troppe domande vero ? :grat: :look: Grazie in anticipo -Giorgio Tocco

se già a su windows server 2003 tutto è tranne che recente. :D Lascia stare tienilo li e poi vedi cosa farne o vendilo.

se già a su windows server 2003 tutto è tranne che recente. :D Lascia stare tienilo li e poi vedi cosa farne o vendilo.
La cosa interessante è questa, era uno dei server ancora imballati, mai acceso. Mi sono riferito a windows server 2003 perchè la confezione conteneva una copia di esso !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro