DOMANDA Cosa farne di un server ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioTocco

Nuovo Utente
3
0
Allora, partiamo col presupposto che non avevo idea di dove mettere questa domanda. Un'azienda web di recente è fallita e il caso ha voluto che uno dei tanti server che possedevano è andato nelle mie mani, e una domanda mi è sorta: che ca**o me ne faccio ? Di informatica me ne "intendo" ma leggendo qualcosa su internet non ho trovato risposte esaurienti. Sapendo che è, comunque, un computer con potenzialità di calcolo altissime posso usarlo come un normale computer ? Ha una scheda grafica integrata o devo attaccarla io ? E se attacco le periferiche posso trovare driver per Windows server 2003 ? Troppe domande vero ? :grat: :look: Grazie in anticipo -Giorgio Tocco
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
se già a su windows server 2003 tutto è tranne che recente. :D Lascia stare tienilo li e poi vedi cosa farne o vendilo.
 

GiorgioTocco

Nuovo Utente
3
0
se già a su windows server 2003 tutto è tranne che recente. :D Lascia stare tienilo li e poi vedi cosa farne o vendilo.
La cosa interessante è questa, era uno dei server ancora imballati, mai acceso. Mi sono riferito a windows server 2003 perchè la confezione conteneva una copia di esso !
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
La cosa interessante è questa, era uno dei server ancora imballati, mai acceso. Mi sono riferito a windows server 2003 perchè la confezione conteneva una copia di esso !
Scrivi il marca e modello che ti so dire se ne vale la pena
 
  • Mi piace
Reazioni: GiorgioTocco

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
  • Mi piace
Reazioni: GiorgioTocco
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!