Cosa fare se non puoi fare carriera?

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti, come reagite se il lavoro non vi permette di crescere, avanzare e fare cariera? Indipendentemente dal lavoro.

Mi trovo in una situazione di stallo, dopo anni e impegno piano piano sono riuscito ad avanzare. Ora stop perché più in alto c'è una barriera. Da me quei posti sono riservati solo ed esclusivamente ai famigliari... Figli cugini zii ecc del direttore e vice direttore e altri superiori.

Comincia a essere monotono e senza prospettive.

Da prendere in considerazione un cambio di lavoro? Provare da un altra parte?

Vi dirò che più in alto sono aumentati i posti o meglio il personale. Solo che sono famigliari ed alcuni vengono a fare presenza, passeggiano col cane e vanno a casa anche perché ti fatto non hanno né competenze ne studi...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,435
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, come reagite se il lavoro non vi permette di crescere, avanzare e fare cariera? Indipendentemente dal lavoro.

Mi trovo in una situazione di stallo, dopo anni e impegno piano piano sono riuscito ad avanzare. Ora stop perché più in alto c'è una barriera. Da me quei posti sono riservati solo ed esclusivamente ai famigliari... Figli cugini zii ecc del direttore e vice direttore e altri superiori.

Comincia a essere monotono e senza prospettive.

Da prendere in considerazione un cambio di lavoro? Provare da un altra parte?

Vi dirò che più in alto sono aumentati i posti o meglio il personale. Solo che sono famigliari ed alcuni vengono a fare presenza, passeggiano col cane e vanno a casa anche perché ti fatto non hanno né competenze ne studi...
Guardati intorno, ma senza mollare prima di aver trovato di meglio...se hai referenze, intese come studi e altro che aspetti!!
Se l'età non è d'ostacolo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
L'età assolutamente no.

Più che altro mi dava un po' fastidio averci messo impegno per anni.

Ho visto andare via persone sia più studiare e con più esperienza che persone magari un po' meno. Sempre perché bloccate. Purtroppo penso di non avere altra scelta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!