Cosa fare dopo installazione 7800x3d

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Ciao, sto per installare la nuovo mobo, ram e cpu, e dovrò formattare e re-installare windows. c'è una guida su cosa fare per settare al meglio ram e cpu dopo l'installazione? Ad esempio limitare il PBO e settare EXPO.
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, chiedo scusa se non la guida è presente ma non l'ho trovata per distrazione :P

Ciao, sto per installare la nuovo mobo, ram e cpu, e dovrò formattare e re-installare windows. c'è una guida su cosa fare per settare al meglio ram e cpu dopo l'installazione? Ad esempio limitare il PBO e settare EXPO.
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, chiedo scusa se non la guida è presente ma non l'ho trovata per distrazione :P
qui trovi anche trucchi per settare al melgio il bios e le prime configurazioni

Reinstallare windows non è obbligatorio, oggi windows funziona anche da una migrazione su sistemi molto diversi, chiaramente poi si dovrebbe avere cura di disinstallare eventuali driver / software di terze parti se erano installati per componenti che non son più disponibili
Ma una migrazione per funzionare funziona

Poi se hai tempo puoi anche pulire e reinstallare, ma sappi che se non hai una licenza windows retail potrebbe essere necessario ricomprarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro