Mirko185
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti...Oggi devo ordinare un SSD F60 a 135 euro, mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno!!! :)
Però, stavo pensando una cosa: "Cosa devo fare appena mi arriva?"
Devo disattivare la deframmentazione veloce di windows? (Si...)
Devo fare la formattazione veloce (Lo ho detto in un sito...perchè veloce?) e come filesystem NTFS? (Si....)
Devo disattivare il file di paging? lo devo mettere nel 2° HDD? (Dove ci metterò anche i programmi piu pesanti e i giochi).
Poi ho detto che devo disattivare i file temporanei sul SSD e metterli in un ramdisk (:doh::doh::doh::cav::cav::cav::shock::shock::shock::boh::boh::boh:)
Poi devo disattivare "Ripristino protezione sistema"?
Poi mi hanno detto che devo installare dei driver SATA diversi da quelli del sito del produttore O.o è vero? e quali? ho un chipset nForce 630i (Mi pare...acer aspire m3640...che schifo di chipset :oogle:)
Poi devo cambiare qualcosa dal bios? cosa? devo attivare una opzione mi pare...
Altro? :)
Edit:ahhhh -.-
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=8118 ...vabè, penso che tra qualche giorno ci arriveranno...
Però, stavo pensando una cosa: "Cosa devo fare appena mi arriva?"
Devo disattivare la deframmentazione veloce di windows? (Si...)
Devo fare la formattazione veloce (Lo ho detto in un sito...perchè veloce?) e come filesystem NTFS? (Si....)
Devo disattivare il file di paging? lo devo mettere nel 2° HDD? (Dove ci metterò anche i programmi piu pesanti e i giochi).
Poi ho detto che devo disattivare i file temporanei sul SSD e metterli in un ramdisk (:doh::doh::doh::cav::cav::cav::shock::shock::shock::boh::boh::boh:)
Poi devo disattivare "Ripristino protezione sistema"?
Poi mi hanno detto che devo installare dei driver SATA diversi da quelli del sito del produttore O.o è vero? e quali? ho un chipset nForce 630i (Mi pare...acer aspire m3640...che schifo di chipset :oogle:)
Poi devo cambiare qualcosa dal bios? cosa? devo attivare una opzione mi pare...
Altro? :)
Edit:ahhhh -.-
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=8118 ...vabè, penso che tra qualche giorno ci arriveranno...