ale396
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 52
Ciao a tutti, ho comprato ieri una Samsung m2070fw che mi permettesse di stamparmi circa 2000 facciate all’anno per l’università. Smanettandoci ieri ho notato che nel suo programma ci sono contatori di copie che mi dicono che la vita del rullo ( il nome non era quello ma è quel rullo su cui impressiona il laser mi pare) e altre parti di stampa hanno una vita di 30.000 copie prima della sostituzione, mentre i rulli che prendono la carta (penso del fax ma che io uso per scannerizzare più fogli insieme) ha una vita di 20.000 scansioni.
La cosa che mi chiedo è: quando (credo e spero da laureato) queste copie o scansioni finiranno, io dovrò prendere la mia bella stampante immacolata e buttarla via dato che non trovo questi ricambi e che i pochi che trovo costano insieme come 2 stampanti? Grazie per le delucidazioni!
La cosa che mi chiedo è: quando (credo e spero da laureato) queste copie o scansioni finiranno, io dovrò prendere la mia bella stampante immacolata e buttarla via dato che non trovo questi ricambi e che i pochi che trovo costano insieme come 2 stampanti? Grazie per le delucidazioni!