DOMANDA Cosa compreresti con 300/400€?

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
al momento ti sconsiglio mi9 per colpa dei tanti bug che ha la miui e non si sa se e quando sistemerà....
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
al momento ti sconsiglio mi9 per colpa dei tanti bug che ha la miui e non si sa se e quando sistemerà....
Fa piuttosto ridere che un utente con quella foto profilo sconsigli l'unico xiaomi consigliato :asd:
Comunque concordo sul fatto che la miui non sia il massimo
Post unito automaticamente:

Segnalo il Pixel 3A a 399 euro spedizione gratuita sullo store di google:
399 è il prezzo base del pixel 3a
 

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
Fa piuttosto ridere che un utente con quella foto profilo sconsigli l'unico xiaomi consigliato :asd:
Comunque concordo sul fatto che la miui non sia il massimo
Post unito automaticamente:


399 è il prezzo base del pixel 3a
ce l'ho da parecchi anni quando xiaomi e la miui erano altra cosa con un CEO con hugo barra che era il top.
Adesso la qualità è scesa, i mercati si sono ampliati, il software è calato di ottimizzazione....
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
ce l'ho da parecchi anni quando xiaomi e la miui erano altra cosa con un CEO con hugo barra che era il top.
Adesso la qualità è scesa, i mercati si sono ampliati, il software è calato di ottimizzazione....
Non volevo farti cambiare immagine profilo! ahahahah Non era neanche una critica la mia, era solo un'osservazione ironica :asd:
Comunque penso che alcuni modelli siano davvero validi e ne valga la pena l'acquisto (esempio i modelli con android one). Con i cento modelli che presentano ogni mese, qualcuno buono dovranno pur farlo ahah
Post unito automaticamente:

Dimmi dove costa meno sono interessato...
Non l'ho mai visto in vendita da altre parti, ma dico solo che 399 è il prezzo di listino del pixel 3a, quindi è da sempre a 399 sul google store :)
 
Ultima modifica:

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
ahahah mi hai ricordato di farlo...
Ti scrivo da un mi9 se...quindi..

Purtroppo da diverso tempo sono rimasto deluso da questo brand che ha l'obiettivo solo di saturare il mercato sfornando troppi telefoni e con discutibile supporto software. Concordo che i migliori restano android one tipo a2 lite, a3 etc, quantomeno hai molti meno problemi software.

Per il resto lato android le personalizzazioni non mi fanno impazzire preferisco i software stock dei pixel, o di oneplus.

Tutto il resto è discutibile se vuoi un telefono che ti duri un paio di anni.


Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

KiaraBi

Nuovo Utente
7
2
Alla fine ho preso il p20 Pro!
..MA..
Ragazzi, ho seriamente deciso di rimandarlo al venditore o venderlo (e sono passati solo 7 giorni)..
Telefono stupendo, per carità.. Ma la fotocamera mi sta facendo penare. Modalità automatica genera foto in cui i rossi/verdi e blu sono praticamente fluorescenti, la saturazione è elevatissima.. Modalità PRO, stessa cosa (e ho fatto tutti i tipi di regolazioni possibili, credo). Tra l'altro tutti gli scatti sembrano preimpostati sull'effetto HDR, anche se non è presente.
Va benissimo la foto definita, ma il troppo stroppia, specialmente se non posso decidere QUANTO deve essere "definita". Le foto sembrano tutte ritoccate.
Da quanto ho capito cambia il sensore, che in questo caso è RYB (da il suo massimo in condizioni di luce critiche e buie), diverso dal RGB che invece va meglio con la luce naturale :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Harvey4
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Devi semplicemente disabilitare Master AI che fa stupidate fin dall'inizio.
Non incolpiamo il telefono se neanche ne conosciamo le potenzialità e i workaround da usare: disattiva dalle impostazioni l'AI e vedrai come filerà tutto liscio.

I verdi torneranno normali e così tutti gli altri colori, idem per la nitidezza.

Io c'è l'ho da quando è uscito e il raw (ma anche il jpeg se la cavicchia) è a livelli da compatta professionale (ripeto: con tutti i limiti del caso legati all'ottica).
Ha un formato grezzo pulitissimo e in notturna è qualcosa di micidiale per essere un telefono.


 

KiaraBi

Nuovo Utente
7
2
Devi semplicemente disabilitare Master AI che fa stupidate fin dall'inizio.
Non incolpiamo il telefono se neanche ne conosciamo le potenzialità e i workaround da usare: disattiva dalle impostazioni l'AI e vedrai come filerà tutto liscio.

I verdi torneranno normali e così tutti gli altri colori, idem per la nitidezza.

Io c'è l'ho da quando è uscito e il raw (ma anche il jpeg se la cavicchia) è a livelli da compatta professionale (ripeto: con tutti i limiti del caso legati all'ottica).
Ha un formato grezzo pulitissimo e in notturna è qualcosa di micidiale per essere un telefono.



Ho disattivato l'Al prima di scattare stamattina per le diverse prove sotto luce naturale :/ disattivo anche la "messa a fuoco predittiva"? Domani faccio un secondo tentativo di scatti.. Magari non è nemmeno colpa del telefono e sono io impedita.. Però anche nei video mi sembrava tutto troppo acceso :# Visualizza allegato 342592
 

Allegati

  • inCollage_20190806_124842053.jpg
    inCollage_20190806_124842053.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 29
  • inCollage_20190806_125436414.jpg
    inCollage_20190806_125436414.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 33
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Il rosso è un problema anche per le reflex, stai tranquilla.
E' il colore per eccellenza più facile da "bruciare" per via delle alteluci sparate che crea su quel tipo di colore.

Diciamo che in tal senso è un limite "fisiologico" dei sensori, anche quello montato su reflex professionali da svariate migliaia di euro.

Si vede che c'è ancora qualcosa di impostato perché di natura non contrasta così eccessivamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Harvey4

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!