Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa piuttosto ridere che un utente con quella foto profilo sconsigli l'unico xiaomi consigliato :asd:al momento ti sconsiglio mi9 per colpa dei tanti bug che ha la miui e non si sa se e quando sistemerà....
399 è il prezzo base del pixel 3aSegnalo il Pixel 3A a 399 euro spedizione gratuita sullo store di google:
ce l'ho da parecchi anni quando xiaomi e la miui erano altra cosa con un CEO con hugo barra che era il top.Fa piuttosto ridere che un utente con quella foto profilo sconsigli l'unico xiaomi consigliato :asd:
Comunque concordo sul fatto che la miui non sia il massimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
399 è il prezzo base del pixel 3a
Dimmi dove costa meno sono interessato...399 è il prezzo base del pixel 3a
Non volevo farti cambiare immagine profilo! ahahahah Non era neanche una critica la mia, era solo un'osservazione ironica :asd:ce l'ho da parecchi anni quando xiaomi e la miui erano altra cosa con un CEO con hugo barra che era il top.
Adesso la qualità è scesa, i mercati si sono ampliati, il software è calato di ottimizzazione....
Non l'ho mai visto in vendita da altre parti, ma dico solo che 399 è il prezzo di listino del pixel 3a, quindi è da sempre a 399 sul google store :)Dimmi dove costa meno sono interessato...
Devi semplicemente disabilitare Master AI che fa stupidate fin dall'inizio.
Non incolpiamo il telefono se neanche ne conosciamo le potenzialità e i workaround da usare: disattiva dalle impostazioni l'AI e vedrai come filerà tutto liscio.
I verdi torneranno normali e così tutti gli altri colori, idem per la nitidezza.
Io c'è l'ho da quando è uscito e il raw (ma anche il jpeg se la cavicchia) è a livelli da compatta professionale (ripeto: con tutti i limiti del caso legati all'ottica).
Ha un formato grezzo pulitissimo e in notturna è qualcosa di micidiale per essere un telefono.
Huawei P20 Pro: AI o non AI? Test Foto dopo 6 mesi dal lancio
huawei.hdblog.it
How to set up the Huawei P20 Pro's camera for the first time
The Huawei P20 Pro smartphone has an excellent camera, we explain how to set it up to get the best from it straight away.camerajabber.com