infectedmachin3
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
Come da titolo...perchè la cosa mi sembra al quanto sospetta...:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo gia lo sapevo,era un tread ke voleva goku per dirmi che secondo lui,e il perchè,overclocando la cpu si rovina la gpu XD.perché molti calcoli elaborativi (specialmente nei giochi) gravano ancora sulla cpu, anche se si stà cercando di portarli sulla gpu (vedi PhysX)... quindi se il calcolo della cpu non è in grado di reggere il calcolo elaborativo della scheda video si creano dei colli di bottiglia di dati che rallentano il flusso di informazioni e quindi la velocità esecutiva dei giochi o programmi.
per evitare questo è necessario aumentare la frequenza operativa del processore in modo che riesca a stare al passo della gpu.
gli i7 sono un caso a parte perché grazie alla cache L3 di 8 MB permettono di eseguire meglio le operazioni senza aumentare la frequenza...
questo gia lo sapevo,era un tread ke voleva goku per dirmi che secondo lui,e il perchè,overclocando la cpu si rovina la gpu XD.
secondo te,cosa ne pensi di questa cosa? nel senso che secondo me è impossibile rovinare la gpu overclockando la cpu.questo non si era capito dal titolo... :lol:
il titolo è: Cosa comporta l'OC della cpu sulla gpu.. come dire: se io overclocko la cpu vado meglio anche con la gpu... :D
ma io non l avevo mai sentito...aspettiamo che qualcuno dia delucidazioni!;)
Originariamente inviata da _GOKUGT_![]()
quello che popsso darti come consiglio e' :
1° -- metti un impiantino il meno costoso ma a liquid.
2° -- tutte le video sono Cpu sensibili
se non tio serve il bench e non vuoi rischiare la 295 già con cpu a 3.33 gira che e' una meraviglia pertanto puoi risparmiare sulla dissipazione.
dai 4Ghz in su' si prendono + Fps , ma serve davvero? secondo mè se nn fai bench no.
\ Giancarlo D'Urso
ecco quello che ha scritto gokugt nell'altro post.