ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Ti ringrazio sei tanto molto gentile.
Tra i 4 dissipatori tu quale mi consiglieresti?
Eheheh purtroppo non posso stare dietro all'overclock
Per i monitor provedo subito domani mattina a ordinarli ( Consigliami anche su quelli )
Il case mi piace moltissimo ed è aerato non ho intenzione di cambiarlo
Grazie ancora infinitamente!:ok:
personalmente ho scelto il Silver Arrow SB-E cercando il meglio tra i dissipatori ad aria in commercio e se dio vuole dopo 3 settimane di attesa per disguidi con uno shop :mad: mi arriverà domani e potrò confermarti o meno l'effettiva qualità (anche se non ci sono dubbi leggendo ovunque). Altrimenti il tcp 800 è una valida alternativa anche se essendo nuovo sul mercato non è ancora facile reperirlo e in più dovrai acquistare 2 buone ventole da abbinarci perchè non le forniscono nel bundle.
p.s.: mi raccomando controlla il particolare delle ram e/o le dimensioni del dissipatore che andrai a scegliere, ad esempio sulle mie dominator le alette si possono smontare e così risolvo il problema ma sulle tue non sò, informati prima dell'acquisto mi raccomando ;)
Per i monitor se non hai troppa fretta, ti consiglio di chiedere nella sezione apposita per un acquisto mirato e volto perfettamente alle esigenze che hai, in maniera da fare il miglior acquisto.
Io personalmente ho sentito parlare bene del DELL U2412M (24" - IPS - 1920x1200 - 6ms - 60Hz su circa 260€ e ne prendi 2) oppure un bel DELL U2711 (27" - IPS - 2560x1440 - 6ms - 60 Hz sui 600€) se non ti piace avere la cornice dei due monitor nel mezzo all'immagine. Altrimenti a 120 Hz con pannelli TN un BenQ XL2420T (24" - TN - 1920x1080 - 2ms - 120Hz - 370€) o un ASUS VG278H o ACER HN274HB (entrambi TN - 1920x1080 - 2ms - 120Hz e 3D suppor poco importante a mio avviso) più rivolti al gaming.
Poi nella scelta c'è anche un fattore di estetica/design del monitor stesso quando vai ad acquistarlo (almeno io considero anche questo aspetto abbastanza importante), quindi fossi in te, non mi farei prendere dalla fretta di comprare e almeno un paio di giorni ci penserei dando un'occhiata in giro e raccogliendo info e suggerimenti anche da altri utenti. Intanto puoi visionarti quelli che ti ho suggerito e prenderli tra i papabili e poi scegliere assieme ad altri che ti indicheranno :)
Io personalmente ho sentito parlare bene del DELL U2412M (24" - IPS - 1920x1200 - 6ms - 60Hz su circa 260€ e ne prendi 2) oppure un bel DELL U2711 (27" - IPS - 2560x1440 - 6ms - 60 Hz sui 600€) se non ti piace avere la cornice dei due monitor nel mezzo all'immagine. Altrimenti a 120 Hz con pannelli TN un BenQ XL2420T (24" - TN - 1920x1080 - 2ms - 120Hz - 370€) o un ASUS VG278H o ACER HN274HB (entrambi TN - 1920x1080 - 2ms - 120Hz e 3D suppor poco importante a mio avviso) più rivolti al gaming.
Poi nella scelta c'è anche un fattore di estetica/design del monitor stesso quando vai ad acquistarlo (almeno io considero anche questo aspetto abbastanza importante), quindi fossi in te, non mi farei prendere dalla fretta di comprare e almeno un paio di giorni ci penserei dando un'occhiata in giro e raccogliendo info e suggerimenti anche da altri utenti. Intanto puoi visionarti quelli che ti ho suggerito e prenderli tra i papabili e poi scegliere assieme ad altri che ti indicheranno :)
Ultima modifica: