Cosa cambiare prima?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy99x

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Ho intenzione di aggiornare l'Hardware del mio PC... Ho a disposizione ora un 100€; avevo intenzione di cambiare i componenti un pò alla volta..
Quindi secondo voi su cosa è meglio spendere questi soldi ora?
Ram:
Case: (Consigliatemene uno, ora ho un Asus CG8250: amo l'estetica, ma riscalda un pò :\ )
Motherboard: ( Ora ho una Asus P8H67-M-PRO )
Alimentatore: Mi è stato consigliato l'XFX 550w
Dissipatore: Avevo pensato ad un Hyper 212 Evo
Grazie :)

I7 2600 (Senza K)
Case: CG8250
Ram: Bho (LOL)
PSU: Bho (400W)
VGA: GTX550TI Asus
HDD: Caviar Black 2TB

la tua configurazione è buona cosi com'è, se giochi a limitarti è la scheda video ma se decidi di cambiarla con una piu performante ti consiglio vivamente di cambiare alimentatore che da quanto ho capito, è una cinesata di qualche preassemblato! se non fai OC, il case potrebbe anche andare bene

Come già ti consigliano, io cambierei solo l'alimentatore e la scheda video. Ma per fare entrambe le cose servono un po' più di 100 euro...

Nuovo alimentatore di qualità oppure aggiungere un SSD.
Il primo dovrebbe risultare prioritario per mantenere in salute il sistema, mentre il secondo se vuoi migliorare le prestazioni, in termini di reattività, del sistema.

Per la VGA: Avevo intenzione di cambiarla, ovvio che non spendo soli 100€ per una vga (neanche la 550ti vale così poco), ero orientato per la 7870XT.
Il post era per avere un consiglio su cosa cambiare prima... L'SSD per ora non mi serve...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro