Sam1205
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,219
- Reazioni
- 205
- Punteggio
- 77
come vuoi,se riesci a trovare il modello del dissipatore che monti (se ne hai preso uno separatamente dalla cpu)ancora meglio. comunque ho provato a fare un test delle temperature sulla cpu con medal of Honor warfighter (con la hd7770 che lavorava massimo 99%) e la temperatura del processore variava da un minimo di 40 e un massimo di 62 gradi,perciò credo tu abbia problemi di raffreddamento del processore,che secondo me potresti risolvere con la nuova cpu e il dissipatore che danno in dotazione,e magari qualche ventola al case non farà di certo male......Se vuoi ti posto direttamente una foto del mio case, cosi vedi tu stesso, sinceramente non vorrei che a descrivere faccio pena e ti incasino solo le idee..
grazie 1000,quando avrò necessità di spolverare seguirò il tuo consiglio ;)Spolverare l'interno... Beh, lo so che può sembrare strano ed assurdo, ma io consiglio.... Aria compressa! ;)
Però ti dico una cosa in più, mentre lo fai tieni ferme le ventole o staccale dalla mobo, perché mentre girano creano corrente, tipo dinamo della bici per intenderci e alcune mobo saltano, mi hanno portato parecchi pc in negozio da riparare dopo la "spolverata"
Ultima modifica:
