DOMANDA Cosa cambia fra questi modelli di monitor Asus?

• Autore discussione Autore discussione Aneco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aneco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Sto procedendo all'acquisto di un monitor lo userò principalmente per fotoritocco,webdesign e all'occorrenza per il gaming, e volevo sapere cosa cambiava fra questi modelli dell' Asus : ASUS VX279H - ASUS VX279NW - ASUS VX279Q - ASUS MX279H
Si attestano tutti fra i 220 e i 250 euro di prezzo quindi vorrei capire cosa cambia e quale fa per il mio caso
Inoltre un monitor full-hd da 27" si vedrebbe 'spixellato' secondo voi?
Con un budget di circa 350 euro che monitor potrei trovare che sia buono? Si trova un 2K a quel prezzo?

Sto procedendo all'acquisto di un monitor lo userò principalmente per fotoritocco,webdesign e all'occorrenza per il gaming, e volevo sapere cosa cambiava fra questi modelli dell' Asus : ASUS VX279H - ASUS VX279NW - ASUS VX279Q - ASUS MX279H
Si attestano tutti fra i 220 e i 250 euro di prezzo quindi vorrei capire cosa cambia e quale fa per il mio caso
Inoltre un monitor full-hd da 27" si vedrebbe 'spixellato' secondo voi?
Con un budget di circa 350 euro che monitor potrei trovare che sia buono? Si trova un 2K a quel prezzo?
Al di là delle differenze degli Asus che puoi trovare confrontando le caratteristiche presenti sul sito ufficiale, con 350 euro puoi prendere dei buoni monitor WQHD, dal Dell U2515H ai coreani come il mio Qnix QX2710.

Bello il monitor della DELL, peccato che sia un 25"...mi potreste consigliare un 27"?
è vero che è un 25" ma il pannello è ottimo e nel tuo budget ci sta benissimo.
da 27" ce ne sono tanti ma pochissimi che rientrano nel tuo budget, tranne i coreani come Qnix, Crossover, Wasabi, etc.

La differenza su quei Asus sta in poche cose, estetica cornice, e potenza casse a vantaggio del MX279H rispetto alle insufficienti dei VX

Ultima modifica:
La differenza su quei Asus sta in poche cose, estetica cornice, e potenza casse a vantaggio del MX729H rispetto alle insufficienti dei VX
Ah Grande, grazie mille per la risposta

- - - Updated - - -

è vero che è un 25" ma il pannello è ottimo e nel tuo budget ci sta benissimo.
da 27" ce ne sono tanti ma pochissimi che rientrano nel tuo budget, tranne i coreani come Qnix, Crossover, Wasabi, etc.

Posso arrivare a 400 euro..troverei qualcosa?

Posso arrivare a 400 euro..troverei qualcosa?
Dell U2715H, ad esempio, ma ci sono anche diversi Asus, AOC, etc., con FreeSync. Non ci metto la mano sul fuoco per i GSync perché un WQHD con tale tecnologia temo che sfori i 500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro