Cosa ascoltate in questo periodo? O con cosa rodate le vostre cuffie?

Pubblicità

faceless

Utente Èlite
Reazioni
1,615
Punteggio
85
Visto che è una sezione audio avevo pensato di condividere un pò di musiche anche perchè ho visto molti utenti chiedere: con che musica rodate le vostre cuffie?
Oppure alcuni vagliano varie musiche che vadano sotto alcune frequenze o sopra alcune.
Insomma una sezione per cobsigliare trovare gusti in comune e far conoscere magari qualche brano o artista che magari non è conosciutissimo.

Io ad esempio ascolto frequentemente gli halestorm album strange case of
Egypt central
Three days grace

Io sto periodo sono fissato con 3-4 canzoncine intrippanti che ascolto quando gioco:
- alan walker: spectre, fade
- tobu: infectious, mesmerize
- No game, no Life Opening
- Two steps from hell misto
E poi qualche musichetta che carica quando faccio esercizio:
- emerald sword, dawn of victory, heroes of our time, through the fire and flames, infernoplex

Io sto periodo sono fissato con 3-4 canzoncine intrippanti che ascolto quando gioco:
- alan walker: spectre, fade
- tobu: infectious, mesmerize
- No game, no Life Opening
- Two steps from hell misto
E poi qualche musichetta che carica quando faccio esercizio:
- emerald sword, dawn of victory, heroes of our time, through the fire and flames, infernoplex
Perfetto grazie xD non ne conosco nessuna userò il povero youtube per informarmi xD

quado mi voglio dare un po di carica in game:
dream theatre - glass prigion
foo figthers - the pretender
megathet - nuke duken theme
iron maiden - tutte quelle che vuoi
e ultimamente sto valutando gli Extrema.. doppio pedale ftw

Topic carino ma non posso farne parte. Ascolto tutto tranne italiana (non chiedetemi perché, ma non la sopporto che si rock, rap o altro). Quindi per esempio ieri andando in treno in cuffia avevo la colonna sonora del fil Notorius B.I.G e siamo quindi sul primo vero rap americano. Al ritorno avevo da principio l album Burn di Two Steps From Hell. Una volta finito ho ascoltato The Dark Side Of The Moon dei grandissimi Pink Floyd. Per poi tornare a casa e dedicarmi al Best Of del mitico Van Halen. Subito dopo sono passato allo strepitoso vinile di Songbird di Eva Cassidy

Topic carino ma non posso farne parte. Ascolto tutto tranne italiana (non chiedetemi perché, ma non la sopporto che si rock, rap o altro). Quindi per esempio ieri andando in treno in cuffia avevo la colonna sonora del fil Notorius B.I.G e siamo quindi sul primo vero rap americano. Al ritorno avevo da principio l album Burn di Two Steps From Hell. Una volta finito ho ascoltato The Dark Side Of The Moon dei grandissimi Pink Floyd. Per poi tornare a casa e dedicarmi al Best Of del mitico Van Halen. Subito dopo sono passato allo strepitoso vinile di Songbird di Eva Cassidy
Non si deve perforza avere gusti in comune l importante è non criticarli xD guarda se te ne vai nel paio di giorni che si è aperto credo sia un brutto presagio per il topic xD

I gusti son gusti...Quando si parla di rap italiano per me esiste solo Fabri Fibra :rock1:
XD i gusti sn gusti e ognuno ci trova quel che ci vuole trovare quindi sec me non bisogna far nascere dei flame semplicemente l ho aperto perchè strano che non ci fosse già. I gusti sn personali vorrei solamente che si scambiassero varie esperienze con dei vari album.

Esempio se qualcuno mi dice che il £££ gli è strapiaciuto e a me non è piaciuto semplicemente prendo atto che ad un altra persona piaccia e non per questo si iniziano diatribe xD lo dico a prescindere non sto dicendo che lo avete fatto o che avevate intenzione percui siete benvenuti a dir quello che volete.

XD i gusti sn gusti e ognuno ci trova quel che ci vuole trovare quindi sec me non bisogna far nascere dei flame semplicemente l ho aperto perchè strano che non ci fosse già. I gusti sn personali vorrei solamente che si scambiassero varie esperienze con dei vari album.

Esempio se qualcuno mi dice che il £££ gli è strapiaciuto e a me non è piaciuto semplicemente prendo atto che ad un altra persona piaccia e non per questo si iniziano diatribe xD lo dico a prescindere non sto dicendo che lo avete fatto o che avevate intenzione percui siete benvenuti a dir quello che volete.

Guarda puoi stare tranquillissimo,l'ultima cosa che voglio fare è flammare. Stiamo solo scambiando dei pareri :)

Gamma Ray (ora in cuffia sulle Superlux HD681EVO:rock1: "Long Live Rock 'n Roll" Rainbow Cover)
Virgin Steele
Blind Guardian
Manilla Road
Judas Priest
Symphony X
Andy James
Anthrax
Slayer
Megadeth
Black Label Society
Black Sabbath
Dream Theater
Dire Straits
Rainbow
Steel Panther
Airbourne
Accept
The Pretty Reckless
Alain Caron
Anne Akiko Meyers
Heimdall
Joe Satriani
Steve Vai
Eric Johnson
John Petrucci
George Lynch
AC/DC....

giusto per citarne alcuni xD:chupachup (se no non mi basta il numero massimo di righe e poi s'incazzano i mod :look:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro