Alcuni anni fa acquistai un computer DELL e rimasi molto colpito dalla professionalità della forza vendita e dal rapporto qualità/prezzo dei prodotti. Dovendo acquistare un nuovo computer, sono ritornato sul sito DELL: i prezzi non mi sembrano più così convenienti rispetto alla concorrenza e, soprattutto, ho trovato gli operatori della chat assolutamente scandalosi. Non capiscono le domande, si esprimono in un italiano da prima elementare, non sanno niente dei prodotti che non sia già scritto sul sito. Ho provato a telefonare al numero indicato sul sito, ma non sono riuscito a parlare con nessuno: una voce pre-registrata dice che per ogni esigenza bisogna andare su DELL.it. Inoltre ho notato che alcuni rivenditori (Misco, Monclick ecc.) vendono prodotti DELL (monitor, workstation ecc.) a prezzi molto più bassi rispetto a quelli praticati direttamente da DELL! Insomma DELL mi sembra un'azienda allo sbando. Conviene ancora comprare da loro? Dove posso avere affidabili informazioni pre-vendita non disponibili sul sito?