Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrai dire steam os?Salve ragazzi,ho sentito parlare di streamos,ho visto un po su internet ma non ci ho capito molto...potreste spiegarmi in parole "semplici" cos'é?
In pratica si installa sul pc e lo si collega alla tv...e una cosa,conviene o si fa prima a giocare su windows?
In pratica si installa sul pc e lo si collega alla tv...e una cosa,conviene o si fa prima a giocare su windows?
É un sistema operativo tipo quello di xbox,ps3/4??
Per adesso si fa prima a giocare su WindowsIn pratica si installa sul pc e lo si collega alla tv...e una cosa,conviene o si fa prima a giocare su windows?
É un sistema operativo tipo quello di xbox,ps3/4??
Ho visto su internet che servono pc costosi (1000 in su)Bisogna aver un Sistema super per farlo girare o va bene anche per PC datati ?
Ho visto su internet che servono pc costosi (1000 in su)
Non capisco perchè non creare il software per 3 fasce, bassa media e alta :grat: o forse noi comuni mortali siamo fuori a priori :asd:
Bhe,guarda quellu che per ora sono i requisiti di gta 5 per pc (che avra la stessa grafica di xbox one e ps4, i requisiti sono cosi bassi che ci puoi giocare con un pc del 2008-2009 e forse anche prima se metti i dettagli al minimo,mentre se vedi watch dogs (ottimizzato a capa di c***o) ci vuole un octa-core amd o un I7 ESA-CORE, ma ci rendiamo conto,un i7 esa-core é il miglior processore sul mercato (escludendo alcuni xeon,che sono da server),e io direi che gta 5 pc,xbox one e ps4,(guarda i video su youtube),é di gran lunga migliore di watch dogs (parlo di grafica) e richiede nei raccomandati un'hardware che é 1/4 di quello richiesto da watch dogs che richiede addirittura una gtx 780/780ti (una delle due ora non ricordo con precisione) ....che schifo