cosè sto coso??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi cablarlo(cosa nn facile) e attaccarlo alla porta parallela (quella della stampante) e usare un programma per pilotarlo e poi puoi fargli visualizzare un po di tutto.

barracuda ha detto:
ah... simpatiko... in pratika nn serve a una sega??!! buono... thanx!

Non serve una sega?? Per un modding un po' curato affatto.
Pensa solo a reindirizzare le temperature del case e del procio sul display oppure tutte le altre informazioni che possono essere scritte in bella vista sul display sul case (in maniera di avere messaggi diagnostici in real time)...

Le applicazioni sono veramente tante, la cablatura non é semplice peró....

minkia bello!! però è anke piu dettagliato. è diverso da quella cagata k ho postato... è ke ho paura d nn riuscire a collegarlo..

Visto? questo è meglio! se non fosse così complicato da settare comprerei questo :nod:

Inuyasha ha detto:
Visto? questo è meglio! se non fosse così complicato da settare comprerei questo :nod:

Ne vendono giá di precablati. Il problema é che semplicemente costano di piú.
Se fate una ricerca ne trovate.... :nod: :nod:

be dai... comincio ad aspettare che mi arrivi sto minkia di case poi vediamo ke farci!!! però si deve muovere cazzarola!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

beh, sono due display completametne diversi, dato che il secondo è grafico. Io ne ho cablati un paio, nemmeno tanto difficile, su parallela o seriale, il problema è che ci sono 25-30 fili da collegare. Se non avete mai preso in mano un saldatore, vi conviene acquistarli già "pronti all'uso", come i vari L.I.S.

Pubblicità
Pubblicità