Corto mb asus x54h series

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
allora avendo avuto problemi di schermo ho smontato il portatile e verificato, siccome rimontando il tutto lo schermo non andava più ho rismontato e messo il portatile in modo che potevo accenderlo e spegnerlo senza ogni volta smontarlo e rimontarlo.
staccando il cavo dello schermo cè un lamierino del cavolo che non ho mai visto in nessun portatile, riattaccando il cavo quel lamierino mi è scivolato andando sulla scheda, ho sentito pam con scintilla e un mini odore di bruciato sparito subito. da li il pc non parte più in nessun modo ho provato a staccare la batteria,ho provato varie cose solo con batteria e senza ma nulla, però il processore scalda... ho bruciato la scheda? e come posso esserne certo? aiuto :help:

Ok ma non ci sono segni di bruciatura

- - - Updated - - -

Tolto batteria processore, ram, niente bip, ma il cips scalda....

segni di piste saltate?

come sono i segnali di piste saltate? segni di bruciato? nessuno, retifico, ho fatto le seguenti prove avviato senza processore, nessun segno, con processore, uguale, cmq dove scalda, non è il cips della scheda madre ma nella zona dove vi è l'attaco sata del disco...., le prove sono state fatte solo con batteria senza cavo inserito, ah nessun segno di bruciato ne odore... andata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro