corso php e asp GRATIS!!!

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
40
volevo inserire un link sempre che gli amministratori mi danno il permesso di un corso gratis e ripeto gratis sia di asp che di php via email basta che inserite l'email e comincia il corso
vi dico solo che è molto semplice come corso e ben fatto
se gli amministratori poi mi danno il permesso postero il link in caso contrario magari eliminate la discussione.
spero dinon causare contrattempi e rotture di scatole
saluti Gunjack
 
Nessun link .... chi fosse interessato può contattarti in PVT ... ed avere le informazioni necessarie ... :nod:
 
potrebbe farlo uno solo e man mano che arrivano le lezioni copiaincollare tutto sul forum ;)
sarebbe una bella cosa..
che ne dite?
così è a disposizione di tutti e non si crea nemmeno il problema "link"

ciao
 
Ultima modifica:
:nod:
Carlo4 ha detto:
potrebbe farlo uno solo e man mano che arrivano le lezioni copiaincollare tutto sul forum ;)
sarebbe una nella cosa..
che ne dite?
così è a disposizione di tutti e non si crea nemmeno il problema "link"

ciao

Fallo ...
 
il probleme che alle prime lezioni devi scaricare dei video e altr lezioni sono file in pdf un bel po lunghi poi non me la sento di mandare in fumo il lavoro di una persona che ci si è messa di buona volonta nel fare queste lezioni se vi interessano mandatemi un mp e vi do il link che è molto meglio
 
beh a me personalmente non interessano,l'ho proposto per arricchire ancora di più il forum... ;)

e poi non vedo come il lavoro di quella persona possa essere manadato in fumo..
se le lezioni sono gratuite...evidentemente non ci perde comunque niente..

a parte qualche indirizzo email :asd:
 
bè probabilmente gli dara fastidio anche perche se è gratis non è che lui ci ha messo 5 minuti cioè è una persona che cia messo del tempo e della fatica e cmq se metti la tua email non che succede nulla poi nel corso delle lezioni ti chiede di inserire dei commenti e altre cosucce meglio fare cosi poi ti ho detto non potrei postare dei video o dei file in pdf di mooooolte pagine diventerebbe un lavoro faticoso anche per me :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top