corso interazione uomo macchina e ho superato reti!!!!!

gaiapuffo

Utente Attivo
310
7
ciao! Per prima cosa volevo ringraziare per le risposte alle mie domande su reti dei calcolatori,finalmente ho superato l'esame:) In seguito lunedi inizio il nuovo anno,sono dubbioso sul il corso interazione uomo macchina. Purtroppo i siti universitari sono fatti abbastanza male e i corsi come tante scelte le devo fare un pò alla cieca....ho scelto di fare nel primo semestre

compilatori
web
fisica(obbligatorio)
reti 2

diritti informatico
android

volevo sapere visto che faccio web se è meglio fare interazione uomo macchina o reti2....entrambi sono da 6 crediti...mi potete spiegare bene cosa consiste tale corso,visto che sul sito del uni non spiegano nulla,se conviene secondo voi visto che faccio interazione uomo macchina o meglio reti2?
 

OpenKoob

Nuovo Utente
33
2
Dipende da te... Io ho preferito fare IUM in quanto la programmazione di GUI (diciamo che è una specie di "programmazione per il sociale") è sempre stata il mio fiore all'occhiello come programmatore. Domandati quale manuale compreresti tra uno che spiega un nuovo linguaggio di programmazione GUI e un'altro che ti spiega come implementare un protocollo di trasferimento innovativo per le reti :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili