DOMANDA Corso gestione delle reti cisco

Pubblicità

anto0peppe

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
68
Ragazzi salve,

avevo intenzioni di frequentare un corso per la gestione delle reti......

sapete darmi dei consigli in tal senso?

quali protocolli i servirebbero di più....il corso cisco ccna andrebbe bene ?

Ragazzi salve,

avevo intenzioni di frequentare un corso per la gestione delle reti......

sapete darmi dei consigli in tal senso?

quali protocolli i servirebbero di più....il corso cisco ccna andrebbe bene ?
ciao,
non so dirti bene sui corsi che puoi fare, io ti dico che sto facendo il CCNA 1, ma non mi convince più di quel tanto (però ovviamente è in inglese, una buona cosa...).
Come sei messo ora come livello? Ad esempio, sai qualcosa dei protocolli TCP/UDP ? (giusto per fare due esempi) O proprio zero?

Diciamo che in ogni caso mi piacerebbe cominciare da zero.....per portarmi a casa una certificazione con le palle.....

Diciamo che in ogni caso mi piacerebbe cominciare da zero.....per portarmi a casa una certificazione con le palle.....
Be,
io ti dico sinceramente: essendo ancora studente, trovo molto più interessanti e precise le lezioni del mio prof, piuttosto che il corso CCNA 1 di Cisco.
Ma comunque come certificazione, i corsi Cisco contano e non poco, fanno un bel curriculum (almeno, a quanto mi dicono ex studenti o lavoratori nel settore...)

i protocolli te li insegnano nei corsi...

ce ne sono mille in giro, cisco huawey hp avaya e tanti altri...
ogni grande produttore praticamente propone il suo corso, e a livello di protocolli seguono tutti le stesse cose per i corsi base
praticamente partono tutti da 0 nelle spiegazioni

i protocolli te li insegnano nei corsi...

ce ne sono mille in giro, cisco huawey hp avaya e tanti altri...
ogni grande produttore praticamente propone il suo corso, e a livello di protocolli seguono tutti le stesse cose per i corsi base
praticamente partono tutti da 0 nelle spiegazioni

Infatti vorrei cominciare dalla base (ccna) e poi specializzarmi nella security

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro