Corso di reti

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Per tutti coloro che sono interessati a sapere "come funziona internet" (commutazione di pakketto, datagrammi, MMU, link, MTU...) questo è il thread giusto.
P.S.: mi raccomando, le domande non devono riguardare configurazioni HW o impostazioni di router o altro...solo teoria delle reti

Paisa' qua non si fa teoria e chiacchiere, se sai andare sul pratico pubblica una guida utile sulle reti come ho fatto io, altrimenti lascia stare, di pseudo-professorini personalmente ho le tasche piene.
BYE

cumbarie' ma chi c***o ti ha chiesto nient? Che tu abbia pubblicato una guida utile non me ne può fregar di meno..e come direbbe toto': "...e ci si pulisca il ****"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: ricorda che senza teoria la tua pratica non avrebbe alcun senso

Ultima modifica:
Ragazzi calmi...... ;)

Non si addice a persone educate un gergo scurrile...... :(

Ragazzi come ha detto Toby o vi comportate da persone civili o mi obbligate a
prendere provvedimenti , per cominciare la chiusura della discussione .... ;)
L' educazione è una delle regole primarie per questo Forum ... :)
Se insistete peggio per voi .... :mad:

Per carità, il mio intento non era quello di esse scurrile, ma di fronte a certe affermazioni da saputelli...beh, non ho potuto resistere. pardon

sccc ha detto:
Per carità, il mio intento non era quello di esse scurrile, ma di fronte a certe affermazioni da saputelli...beh, non ho potuto resistere. pardon

Perdonato ... :) possibilmente che non si ripeta ... ;)
Aspettiamo l' altro amico ... :D

Caspita ma come si puo sputare sopra a della teoria cosi' interessante...!!!!
e oltrettutto ad un argomento non conosciuto poi cosi' tanto...se fai un corso ti succhiano il sangue...

questo 3D non me lo perdo...anche perche' di reti ci capisco ben poco(qualcuno pensera' " e non solo" :D)
attendo impazientemente..
grazie sccc per la disponibilita'...
illuminaci :D

a prestissimo....

sccc,hai visto che ho creato un po' di interesse al tuo post, fino al mio nessuno ti .........
A proposito di ...., x pulirti ...... penso che vanno bene le tue chiacchiere a vuoto, sei stato scurrile? ma guarda il signorino,poverinooo, a napoli alle tue affermazioni si risponde che che si stat na' perata sfiatata ( tanto x rimanere nell'argomento .....).

A Carlo 4 ce vedi?( ho capito! senti solo la sua puzza), ho l'impressione che non hai avuto buoni insegnati.

scc aspetto con ansia le tue "lezioni", ci divertiremo parecchio (almeno x quanto mi riguarda).

Un napoletano.

BYE

Ultima modifica da un moderatore:
gira, il tuo atteggiamento non è accettabile, messaggi scorretti e offensivi non possono essere tollerati, segnalo immediatamente al moderatore di sezione.

gira ha detto:
ho l'impressione che non hai avuto buoni insegnati.

forse no ...ma anche tu con l'italiano non scherzi...

ciccio lo sai cosa facciamo in sardegna ai tipi come te ?li usiamo per affilare i coltelli,si dalla parte del collo...

ti auguro che un giorno non ti venga l'idea di passare una tranquilla vacanza in sardegna..perche' sarebbe una vacanza salata...
rimani a napoli

buona permanenza...
Sbruffone...

Non date corda a certe persone.... ;)
Stà cercando la "rissa".... :(
E non la merita. ;)

P.s. Mi scuso per lui a nome dei Napoletani.... ;)

si lo so Toby...
pero' sai bene che per farmi incavolare ce ne vuole...e poi non ho mai creato nessun problema...
e comunque se trova la rissa ,dura poco... non so se rendo l'idea...
io mi ritiro in buon ordine..
non vorrei essere bannato...

adios

Fiero di essere napoletano, azz e come sei permaloso, solo perchè uno ti dice che non hai avuto buoni insegnanti... se t'incaxxi così vuol dire che sotto sotto qualcosa di vero c'è.
Vuoi vedere che sccc di quello che gli ho replicato si fa una risata?
..............................
BYE

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro