DOMANDA Corso Cisco CCNA R&S 200-125 scuola vega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albertotó

Nuovo Utente
11
1
Buongiorno, vi devo esporre un mio dubbio.
Di recente volevo iscrivermi al corso della cisco per la ccna r&s, è solo che al momento dell'iscrizione mi richiedono, oltre alle solite cose, di inviarle anche l'ultima utenza versata, vale a dire una bolletta qualsiasi, che sia di internet o elettricità non cambia.
Nel momento di chiedere delucidazioni, non mi ha saputo rispondere e perciò mi è salito un dubbio sulla veridicità della scuola riguardo alla qualità di questa.
Mi sapete dire qualcosa di più? perchè gli serve ?
Avete qualche altra scuola da suggerire? ipcert com'è?
Grazie di tutto in anticipo, aspetto le vostre risposte.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ma nella tua zona nessuno fa corsi?
 

Albertotó

Nuovo Utente
11
1
No niente, i più vicini e i più convenienti per il prezzo, che ho trovato sono loro.
Ho visto Fast lane, europa networking, ipcert e emagister( sempra una truffa...) e altri ma non ho trovato nessuna informazione utile e perciò gli ho scartati a prescindere.
Nella mia città c'era l'IFE ma ha chiuso per problemi finanziari per cui ho poca scelta.
Volevo sapere perché mi hanno richiesto l'ultima utenza versata...non è che tramandano qualcosa alle mie spalle ?!?!'
Grazie dell'interessamento
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
non te lo so dire come operano. magari vogliono solo una certa garanzia che paghi quando pattuito, dato che se fornisci solo un cellulare su ricaricabile la scheda la poi tranquillamente buttare e loro perdono le tracce!
anche volendo, magari nella mia ingenuità, non vedo cosa possono tramare con i dati di una tua bolletta. alla fine in bolletta che cè scritto?
nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono e quanto la tim ti ha rubato :)
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
non te lo so dire come operano. magari vogliono solo una certa garanzia che paghi quando pattuito, dato che se fornisci solo un cellulare su ricaricabile la scheda la poi tranquillamente buttare e loro perdono le tracce!
anche volendo, magari nella mia ingenuità, non vedo cosa possono tramare con i dati di una tua bolletta. alla fine in bolletta che cè scritto?
nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono e quanto la tim ti ha rubato :)
Possono vedere il pod e farti cambiare compagnia......
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
il codice migrazione?
puo sempre oscurarlo :)
 

Zed1977

Utente Attivo
5
0
CPU
Pentium dual core E6500
Scheda Madre
Asus P5B deluxe
HDD
3 TB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia Geforce 570 gtx
Audio
realtek
Monitor
Philips 19" 2ms
PSU
una centrale a carbone a pochi Km
Case
chalet in montagna
OS
Ms.Dos
Buongiorno, vi devo esporre un mio dubbio.
Di recente volevo iscrivermi al corso della cisco per la ccna r&s, è solo che al momento dell'iscrizione mi richiedono, oltre alle solite cose, di inviarle anche l'ultima utenza versata, vale a dire una bolletta qualsiasi, che sia di internet o elettricità non cambia.
Nel momento di chiedere delucidazioni, non mi ha saputo rispondere e perciò mi è salito un dubbio sulla veridicità della scuola riguardo alla qualità di questa.
Mi sapete dire qualcosa di più? perchè gli serve ?
Grazie di tutto in anticipo, aspetto le vostre risposte.

La motivazione è che, se ti concedono un pagamento rateale (senza finanziaria), devono essere certi della tua domiciliazione. Insomma dove risiedi. Io ho fatto 2 corsi. Uno l'ho pagato in un unica soluzione prima di iniziare, e non mi hanno chiesto nulla. Per secondo invece ho richiesto un piano rateale senza finanziaria, direttamente con Scuola Vega, e in questo caso mi hanno chiesto una utenza di casa qualsiasi. Ritengo sia assolutamente lineare. Ultimo dettaglio io mi sono trovato molto bene. Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!