giangiks
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
ciao ragazzi, ho appena dato un esame di programmazione web dove però si trattava praticamente solo il front-end, usando per i dati, un back-end fittizio del tipo tabella sql in locale... Quello che cerco è quindi un corso che faccia vedere come gestire un vero sito, creare un vero back-end, una vera tabella dati, affittando e collegando il dominio, ecc... insomma come se volessi fare il web dev e mi commissionassero un sito, voglio imparare a svilupparlo in tutta la sua struttura, so che è un lavoro enorme e spesso sono figure separate a farlo, ma tanto è uno studio personale, quindi di tempo ne ho, ed avendo già una solida base nel front-end, penso che possa iniziare a pensare al resto! Ho chiesto un po' in giro e mi hanno risposto: impara un framework(react), impara vue ecc.. ok, tutte cose messe nella lista, ma vorrei impararle utilizzandole in un progetto concreto non a caso, e per farlo mi serve una guida appunto per riuscire a capire il workflow, la struttura, come collegare tutto ecc..