ok, dopo 2 ore passate a studiare questo magnifico e imponente case (16 kg, mi viene mal di schiena solo al pensiero) ho notato un po di difficolta,
primo affrontato è quello del montaggio dell'alimentatore! quasi non ci passava!e in più non ci sta la staffa fornita da case, e stringendo le viti per fissarlo si nota ke non aderisce bene alla parete, e per stringere le viti ho dovuto forzare un pò l'alimentatore... è sbagliato fare ciò? :cry:
secondo, difianco l'ali l'hd ke ci ho messo ormai non passava nella gabbia in metallo
terzo, la ventola aggiuntiva (unica che ho dovuto montare io) sul lato in alto, insomma, non è ancorata a nulla, non so neanke come faccia a stare attaccata, perchè non ha i normali sistemi a viti o a "click".. infatti mi immagino ke cadrà, e sotto ci saraà il dissi, forse meglio toglierla?
quarto: l'hdd sata2... volevo montarlo nel vano in basso davanti...ma è impossibile, infilare la vite per tenerlo fermo non ci riesco.. o uso un cacciavite con la calamita o niente... solo ke ho paura ke non faccia molto bene una calamita vicino ad un hd...
quinto: le calamite degli sportelli davanti.. non danno noie hai lettori ottici che ci ho installato appresso??
ora vediamo per montare l'hd, poi ne piglio forse un'altro..ma se non mi arriva la cpu rimango bloccato... e io che non vedo l'ora di montare la vga e le memorie, poi la cpu e il dissipatore.. :cry:
PS: e finkè non è finito resta in sala, un pò in mezzo alle B@lle, un armadio..lol...