Corsair VX450

Pubblicità

Denver

Utente Èlite
Reazioni
432
Punteggio
126
Salve a tutti, stavo pensando di montare un PC per mia sorella con dei pezzi che ho già in casa e che non uso.
I pezzi sono i seguenti: E5300 + Zalman 9500
Asus P5QL-Pro
4GB di Kingston DDR2 800
Geforce 9600GT

Ora, l'unico pezzo che mi manca sarebbe l'alimentatore. La mia scelta è caduta subito su un Corsair VX450 che reggerebbe il tutto senza alcun problema. Poi mi è venuto in mente che il giorno che cambierò la mia 4870 mi dispiacerebbe venderla quando posso regalargliela, quindi vorrei un alimentatore che possa reggere una 4870 più avanti ;)
Siccome l'E5300 consuma davvero poco, ce la farebbe quel corsair a reggere quella configurazione con la mia 4870 (eventualmente non overclokkata)?
O, in alternativa, andrebbe bene/meglio/peggio un LC-Power da 600 Watt, con due linee 12v da 16+18A?
Grazie a tutti in anticipo:)

Salve a tutti, stavo pensando di montare un PC per mia sorella con dei pezzi che ho già in casa e che non uso.
I pezzi sono i seguenti: E5300 + Zalman 9500
Asus P5QL-Pro
4GB di Kingston DDR2 800
Geforce 9600GT

Ora, l'unico pezzo che mi manca sarebbe l'alimentatore. La mia scelta è caduta subito su un Corsair VX450 che reggerebbe il tutto senza alcun problema. Poi mi è venuto in mente che il giorno che cambierò la mia 4870 mi dispiacerebbe venderla quando posso regalargliela, quindi vorrei un alimentatore che possa reggere una 4870 più avanti ;)
Siccome l'E5300 consuma davvero poco, ce la farebbe quel corsair a reggere quella configurazione con la mia 4870 (eventualmente non overclokkata)?
O, in alternativa, andrebbe bene/meglio/peggio un LC-Power da 600 Watt, con due linee 12v da 16+18A?
Grazie a tutti in anticipo:)
andrebbe anche bene... ma se proprio vuoi gli monti un VX550w e stai tranquillo! :ok:

la il 450 teoricamente dovrebbe reggere bene anche la 4870...comunque per non rischiare prendiil 550 come suggerito da toffy:ok:

Si ci avevo pensato anch'io al VX550w, solo che comprensivo di spese di spedizione mi viene a costare 79 euro, e vorrei evitare una spesa tale almenochè non proprio fondamentale.
Con il VX450 o LC-power sopracitato, rischierei qualcosa? Perchè calcolate su quel pc dubito ci monterò mai una scheda più potente della 4870, tra qualche anno quando potrà se lo cambierà poi lei :)
Grazie ancora ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro