DOMANDA Corsair vs 550

Pubblicità
Già ora la 960 si trova a 185€ 4gb, gigabyte ha versione 4gb, beh si spera scenda sui 140€ a ottobre se presentano la sostituta 1060 poi...

Comunque dopo il computex ne vedremo delle belle
Già sono curioso di vedere le polaris :) ......ma dalla foto degli alimentatori @Davoc c'è il cx600m ....ma ho letto sul forum che è come la serie vs ma modulare..... Quindi è da evitare anche quello? O quello va bene? Perché su amazon sta sui 60/70€

Già sono curioso di vedere le polaris :) ......ma dalla foto degli alimentatori @Davoc c'è il cx600m ....ma ho letto sul forum che è come la serie vs ma modulare..... Quindi è da evitare anche quello? O quello va bene? Perché su amazon sta sui 60/70€
Cx600m non esiste, volevi dire cx650m? allora si

Cx600m non esiste, volevi dire cx650m? allora si
Si scusa ho mancato un 5.... Cx650m è da evitare o va bene? Perché se no ho anche visto un Tt Smart se 630w anche questo modulare......comunque se nessuno dei due va bene mi sapresti dire un buon alimentatore anche semi modulare da 600/650 w sui 70€? @Davoc

Va bene quel corsair cx650m se no di quelli della lista guarda quello che rientra tra i 70€ e non sbagli, anche se un 550w dovrebbe bastarti. Ora non ricordo motivo del 600/650w

Va bene quel corsair cx650m se no di quelli della lista guarda quello che rientra tra i 70€ e non sbagli, anche se un 550w dovrebbe bastarti. Ora non ricordo motivo del 600/650w
Ah ok perfetto grazie mille :) il motivo è che così posso fare un upgrade maggiore della gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro