Corsair VOID RGB Wireless

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALFA_LORD

Nuovo Utente
1
0
Circa una settimana fa ho acquistato su Amazon le Corsair VOID RGB Wireless, tutto a posto, imballaggio non manomesso, scatola sigillata esair Utylity Engine per utilizzare il Dolby Surround e per settare le impostazioni delle cuffie, dato il fatto che già possedevo il Corsair Sabre RGB. Eh, niente, le cuffie andavano a meraviglia, funzionavano perfettamente fino a che non c'è stato l'aggiornamento di Warface e da quel punto il volume massimo delle cuffie si è abbassato drasticamente, non si sentiva quasi nulla, ma questo problema lo ho riscontrato solo in gioco (in Warface e basta) {Per ascoltare la musica o utilizzare programmi che utilizzano le cuffie funzionavano}. Ho provato di tutto, a reinstallare i driver, il software Corsair, a cambiare le impostazioni audio di Steam, Windows e del CUE, ma nulla da fare, in gioco non si sentiva quasi nulla anche a volume massimo. Vi chiedo cosa possano avere le mie cuffie, credo sia un problema software, datemi una soluzione per favore.

Grazie,
Buona Giornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!