Corsair Strafe RGB

Pubblicità
Se leggi i post in sezione ti accorgi che Corsair, Razer è Logitech sono marchi che fanno pagare molto per quello che ti offrono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Edit:
Scusate, ho letto solo il titolo del post e ho scritto di fretta
Si confermo quello che Scimmia dice. Fa pena

mannaggia.....io devo risolvere perchè sta corsair la butto dalla finestra.....aggiornamenti firmware non ne ho trovati se non quello del utility engine...e non me pare sia della tastiera....ma del programmino per cambiare colori modalità ecc ecc.....180 euro buttati nel c......, ora vorrei na cosa economica ma che abbia i led perchè la sera non vedo na beata.....inoltre ho problemi di vista !!!!! Grazie ragà.... ( ma questa aveva TUTTE LE RECENSIONI BUONE.....immagino quindi che sono più negati de me.....mah ). io non è che devo giocare o fare chi sa che.....me basta che me faccia scrivere velocemente come sono abituato.....ee che se veda bene la sera....

che switch mi consigli ?? ( scrivo solo ) ......ho visto sta drevo e non c'è male.....la magicforce non la trovo.....

però ho letto a uno che dice : Ho effettuato il reso perchè i led impazziscono e si bloccano su determinati colori. Navigando su internet ho riscontrato che la stragrande maggioranza di quelli che l'hanno comperata hanno avuto questo difetto. Mai più tastiere cinesi coi led colorati. Inoltre
Il layout è in inglese
:muro::muro:

che switch mi consigli ?? ( scrivo solo ) ......ho visto sta drevo e non c'è male.....la magicforce non la trovo.....

però ho letto a uno che dice : Ho effettuato il reso perchè i led impazziscono e si bloccano su determinati colori. Navigando su internet ho riscontrato che la stragrande maggioranza di quelli che l'hanno comperata hanno avuto questo difetto. Mai più tastiere cinesi coi led colorati. Inoltre
Il layout è in inglese
:muro::muro:
di che Drevo parli? io sulla calibur 71 zero problemi.

cmq per quanto riguarda il layout US è migliore di quello ITA quindi non mi farei tutti questi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro