Corsair oppure Samsung oppure Crucial?

Pubblicità
teoricamente entra... però il taglio migliore è sempre 120/128gb... l'ssd è fatto per essere riempito al 70%.... vai di samsung da 120gb... 60 secondo me tra windows, qualche gioco e programmi non sei pieno, ma un ssd molto carico può dare problemi

no, non ce la faccio con il budget:oogle: prendo l'ssd oppure non lo prendo proprio visto che è piccolo quello che devo acquistare?

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

potrei avere problemi con il samsung 830 64 gb oppure va comunque bene anche se pieno?

se è pieno potresti avere problemi.... raccimola altro budget e fatti il 128gb.
Ma il corsair force 3 che hai ordinato è da 120gb? Va bene anche quello, non fa schifo, anzi!

però io lo voglio subito l'ssd... non voglio aspettare... al massimo amministro bene il mio spazio... installando solo s.o. e drivers quanto spazio se ne andrebbe via con lui e con i drivers?

---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 23:40 ----------

p.s. ricordo che il mio s.o. è un windows 7 64 bit ultimate

---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

:help:

per l so non c'è problema io ho il 7 a64 bit nel 60 gb del mio catorcio è che poi tra una cosa e l altra qualk drive,programma,gioco,film ecc vai a riempirrlo senza accorgertene... ti conviene racimolare per il 120..

ok, allora prendo un 120gb; il problema è che sulla chiave non c'è un ssd samsung 830 da 120gb!?

prendo il corsair 120gb oppure il Crucial 120gb?

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 10:57 ----------

p.s. il cash ce l'ho il problema ora è il tipo di ssd da prendere: Crucial vs Corsair series 3

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:05 ----------

:help:

---------- Post added at 11:12 ---------- Previous post was at 11:11 ----------

Corsair o samsung?

Vabbè il sandforce del corsair non è così male, meglio sicuramente degli OCZ
Ma chi l'ha detto? Il Sandforce è sempre quello, lo comprano sia Corsair che OCZ tale e quale, bello e pronto.
Così come le memorie, OCZ monta memorie Intel, Corsair memorie Micron (Crucial), ma in realtà sono tutte prodotte da IM Flash, la joint venture di Intel e Micron.
L'unico SSD realmente "alternativo" è il Samsung 830, per il resto siamo lì lì

concordo con sonulla :sisi:

samsung 830 o cruciam m4 entrambi da 128GB (ecco perchè non lo trovi).

se, poi, il budget è più basso prendi il Corsair F3 120GB che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (io però non lo prenderei... è migliorato molto con gli ultimi fw, però preferirei samsung e crucial).

p.s. windows 7 home premium x64 sarebbe stata più adatta... è più leggera e occupa meno spazio sul disco, quindi per un ssd sarebbe stata più adatta, ma ormai hai acquistato win ultimate e quindi fa niente

*** NIENTE SPAM ***

questi ssd ci sono da 128gb: crucial 128gb-samsung 64gb-oppure corsair 120gb

quale prendo tra questi tre???

Ultima modifica da un moderatore:
che prendo?

Samsung 60gb; corsair 120gb oppure crucial 128gb?

---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

non ho problemi di cash...ma di certo non mi serve un 256gb...

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:23 ----------

*** NIENTE IMMAGINE CON CODICI PRODOTTO ***

anziché postare un'immagine con i codici prodotto, scrivi semplicemente il modello dell'ssd e il suo prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se la scelta è tra Samsung 830 64GB, Crucial M4 128GB, Corsair F3 120GB --> prendi il Crucial.
Se devi scegliere tra i tagli 128/120GB prendi il Samsung.

allora prendo il crucial 128gb...

ma c'è scritto: Attenzione per poter essere montato in un case ha bisogno di un adattatore non presente in confezione

che significa ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro