Corsair obsidian 650d vs Cooler master haf 922

Pubblicità

majicoo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo vorrei avere consigli e info su questi due case, differenze, pro e contro, altri modelli e/o qualsiasi altra cosa che possa essere utile prima dell acquisto! In particolare è possibile collegare il cavo usb 3 del case direttamente alla mobo dentro al case, scusate il giro di parole, la mobo è questa: Asus P8Z68-V PRO Socket 1155. Grazie a tutti

Ultima modifica:
l'haf 922 non ha porte usb 3.0
il corsair è molto piu rifinito basti vedere le verniciature interne

Grazie delle info,io vorrei il corsair mi piace di più però la questione delle ventole mi lascia perplesso, non ho capito se oltre alle 3 di base posso metterne altre, qualcuno può illuminarmi? Poi vorrei che dentro avesse la luce blu, devo prendere led oppure basterebbe quello di una ventola che consigliate?

a mio avviso questo non è molto un case da luci blu...
ha linee molto sobrie e luci di questo genere non gli donerebbero
insomma, non è un case per farci delle tamaraggini :D
direi che oltre le 3 ventole stock non ne puoi mettere altre
sulla paratia (da evidenziare il sistema di chiusura...) non ci metti nulla
sotto c'è l'alimentatore con la sua ventola (c'è un filtro antipolvere ad estrazione per la pulizia)
credo che non necessiti di altre ventole questo case.
cmq, ognuno ha i suoi gusti e potresti sostituire le originali con altre a led
:)

Siccome ho visto che altri case ne hanno una miriade allora mi sono chiesto se bastassero solo 3..inoltre non ho capito la frase sul sistema di chiusura è una critica? Sono d accordo con te non mi piacciono le cose tamarre ma qualche led non deve esserne sintomo per forza

nono non era una critica, anzi...un valore aggiunto
tutti i case hanno l'apertura a scorrimento questa è davvero molto ben fatta e bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro