corsair o cooler master

Pubblicità

Fede908

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
37
Salve mi sto facendo un altro computer ma sono molto indeciso su che caso prendere tra corsair e cooler master.
Di corsair avevo pensato al 500d rgb se invece più cool master h500m, secondo voi vieni più più figo tra i due? e quello con i risultati migliori?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

io preferisco il 500d rgb.
A fine gennaio inizio febbraio però ci dovrebbero essere novità, esteticamente interessanti come i cougar...

Che tipo di novita?novità sempre di corsair o di qualche altro produttore ?
cooler master dovrebbe mettere in commercio quelli presentati al CES entro maggio/giugno, altri come i cougar sono già in commercio ma verranno commercializzati in italia entro febbraio

cooler master dovrebbe mettere in commercio quelli presentati al CES entro maggio/giugno, altri come i cougar sono già in commercio ma verranno commercializzati in italia entro febbraio
Quali sarebbero quelli come il Cougar che dovranno essere commercializzati tra poco ?

serie turret, ed il gemini t.

bquiet dovrebbe mettere in commercio sempre fine gennaio il bquiet dark base 700 in colorazione bianca

Ultima modifica:
fine gennaio.
poi ci stanno alcuni modelli deepcool da non sottovalutare esteticamente parlando, con predisposione a liquido scenografica

fine gennaio.
poi ci stanno alcuni modelli deepcool da non sottovalutare esteticamente parlando, con predisposione a liquido scenografica
Ah ok e come faccio a sapere di preciso quando escono
?
Mi potresti dire i nomi dei nuovi case della DeepCool perché non li conosco, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro