Corsair M65 Pro Rgb, Pareri?

Pubblicità

Rhoken

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Sono in cerca di un mouse molto serio, visto che me lo voglio tenere per almeno un decennio se possibile, e stavo pensando al M65 Pro RGB? opinioni o esperienze in merito? meglio il G502?

entrambi da scartare se vuoi qualcosa che duri...che impugnatura hai? Budget?

Riguardo alla durata, intendevo un pò come il vecchio G500, che dopo 10 anni che mio fratello lo usa in modo assiduo, non è ancora ceduto. Volevo appunto qualcosa di simile come durezza.
Budget siamo sui 60-75 €, grip dipende normalmente sono palm grip, quando gioco fingertip. é il sensore il fatto, ho letto che il 3360 è un ottimo sensore, più reattivo del 3310, però oltre all'M65 non conosco altri mouse con questo sensore. (essendo in alluminio mi aveva attirato).
Alla fine oltre ai modelli noti, non conosco nessun'altro mouse valido.
il castor ho letto che per il palm non è consigliato.
se può servire, ho la mano lunga 18 cm e le dita da "pianista"

Ultima modifica:
Su quello vado sui soliti omron, da 20M che mi dovrebbero bastare.

Ultima modifica:
da quello che hai detto zowie za12 dovrebbe essere perfetto per te ;) Poi la cosa è soggettiva, quindi la miglior cosa è sempre provarli. Però così ad occhio...

da quello che hai detto zowie za12 dovrebbe essere perfetto per te ;)

Altri modelli? così in modo da avere più scelta?
Il Zowie mi ispira, però ho notato che non è molto configurabile dal lato DPI, visto che è preimpostato. (almeno dal sito è così).
Il Castor secondo te, può andare per un palm come anche il Naos 8200?
I SteelSeries danno ancora rogne come sul Rival?

tanti finger usano anche l`FK...ma con mano più piccola se non ricordo male. Quindi sec me o naos o za (e magari confronti le dimensioni con il tuo vecchio mouse). Altrimenti andare su qualche vecchio logitech che non erano per niente male...ma non so se si trova sempre qualcosa a buon prezzo.

tanti finger usano anche l`FK...ma con mano più piccola se non ricordo male. Quindi sec me o naos o za (e magari confronti le dimensioni con il tuo vecchio mouse). Altrimenti andare su qualche vecchio logitech che non erano per niente male...ma non so se si trova sempre qualcosa a buon prezzo.

I vecchi Logitech ormai o li trovo a 80-100 € o sono introvabili, che quelli confermo erano dei muli.
Però alla fine adesso sono indeciso se tra il Castor o lo ZA.
Devo valutare i pro e contro di entrambi: lo ZA di pro ha un impugnatura più da palm, e una forma più simile all'Alcor (che è quello che possiedo), di contro però non ha un software per personalizzarlo anche lato sensore.
Il Castor invece di pro ha il software per personalizzarlo, switch stesso dello ZA, di contro però leggo che per i palm non è molto consigliato.
Il Naos 8200 però è laser.

Ultima modifica:
Il castor è più claw/finger in base alla tua mano...palm se hai una mano abbastanza grande. Sarebbe da provare...

Alla fine il palm lo uso solo quando non gioco, e anzi credo di non avere neanche un "grip" fisso. Perchè anche quando non gioco mi capita di passare da Palm a finger, o semi-palm e semi-finger.
alla fine è da provare, e credo che forse andrò su quello.

Pubblicità
Pubblicità