Corsair M65 PRO RGB o Razer deathadder elite o Logitech G502 Proteus Spectrum

Quale mouse prendo?

• Razer deathadder elite (65 euro)

Voti: 0 0.0%
  • Logitech G502 Proteus Spectrum (60 euro)

• Steel Series Rival 300 (70 euro)

• Votatori totali
    3
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi avete inculcato l'idea del mionix castor!
E' una buona marca, buoni materiali, sensore responsivo? (gioco con 1800 dpi) Duraturo? non vorrei che si scattassero le parti gommate!

Sarebbe questo qua? non capisco se e' la versione vecchia op quella nuova, sul sito di amazon.com questo e' segnato come 2015 mentre vendono un altro con varie tonalita' di colore.
https://www.amazon.it/Mionix-Castor...&qid=1502147886&sr=8-1&keywords=mionix+castor

Ultima modifica:
Mi avete inculcato l'idea del mionix castor!
E' una buona marca, buoni materiali, sensore responsivo? (gioco con 1800 dpi) Duraturo? non vorrei che si scattassero le parti gommate!

Sarebbe questo qua?
https://www.amazon.it/Mionix-Castor...&qid=1502147886&sr=8-1&keywords=mionix+castor
ma 1800 in 4k o fullhd? perchè i progamer usano 800dpi massimi in fullhd, forse anche per questo non ti trovi bene con il mouse se giochi a così alte sensibilità

1920 uso 1800 dpi, io mi ci trovo bene coi mouse solo che se scendo a 800 mi tocca muovere la mano da una parte all'altra del tappetino mentre sono abuituato a fare dei piccoli movimenti molto precisi.

Ho preso anche il castor mannagia a voi che mi inculcaten le vostre idee peggio di INCEPTION!
Domani testero' il g502, dopodomani arriva il castor e decido quale dei 3 tenere.

Gli zowie li trovate buoni? Certi dicono che sono top qualita' certi solo marketing bho

Ultima modifica:
Ho preso anche il castor mannagia a voi che mi inculcaten le vostre idee peggio di INCEPTION!
Domani testero' il g502, dopodomani arriva il castor e decido quale dei 3 tenere.
dato che stai provando tutto magari ordina lo xornet e poi semmai lo rimandi ad amazon :sisi:

al massimo come ultima spiaggia :search:

E' un obrobrio di mouse ahah :D, ne sto alla larga che poi la mia scrivania preende paura.
P.S. probabilmente faro' un video a riguardo di questi 3 mouse, al massimo vi lascio il link qui sotto, saluti gente!

Vi posso chiedere la vostra opinione sui seguenti mouse:
Steelseries rival 300
Zowie FK2
Zowie ec2-a

Il rival dovrebbe uscire a breve il nuovo. Ed è Palm.
Gli altri due, mai amata l' ergonomia

Ma per quanto riguarda la qualita' degli Zowie? Sono resistenti, buona fattura, precisi? Ho visto che sono i piu' usati nelle competizioni e mi chiedevo se e' tutto fumo e niente arrosto (dovuto alla spinta del marketing pubblicitario).

Li ho sempre visti come puro marketing. Per dio cattivi non sono.. Ma guardacaso sono famosi SOLO in mondi quali Cs go e simili. Come quelle belle Marche che sono razer e Logitech

Li ho sempre visti come puro marketing. Per dio cattivi non sono.. Ma guardacaso sono famosi SOLO in mondi quali Cs go e simili. Come quelle belle Marche che sono razer e Logitech
adesso però stai esagerando con questa teoria del gomblotto!

la verità è che molti brand vivono della fama di un tempo, e gli ultimi arrivati, magari più meritevoli, non han spazio nella community dei fanboy

E la famiglia MIONIX(castor) garantisce qualita' piu' della razer/logitech?

P.S. ho appena fatto l'unbioxing del g502 e a primo impatto sembra uno di quei mouse cinesi da 5 euro, metterlo a 90 euro su amazon e' un crimine (vabbe che e' sempre in sconto).
Il paccaging fa schifo, il mio razer deathadded elite e' 100 volte superiore sotto quel punto di vista e anche al tatto la plastica sembra migliore.
Vi aggirono dopo una partita a rainbow six siege

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro