Corsair M65 Pro a 35 euro..

Pubblicità

Ste88x

Utente Attivo
Reazioni
216
Punteggio
82
Non sapevo dove postare eventuali offerte ma ho trovato su EPrice (veduto da Bestdigit) l'M65 pro RGB a 35 euro... Meno della metà di quello a cui si trova di solito. Io lho già preso ahah. Se a qualcuno interessa comunque io ve lho detto!

Nel caso sia la sezione sbagliata mi scuso...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Non sapevo dove postare eventuali offerte ma ho trovato su EPrice (veduto da Bestdigit) l'M65 pro RGB a 35 euro... Meno della metà di quello a cui si trova di solito. Io lho già preso ahah. Se a qualcuno interessa comunque io ve lho detto!

Nel caso sia la sezione sbagliata mi scuso...

È meglio o peggio di un Rival 310?

Non ne ho idea.. Non me ne intendo molto di mouse. Ne stavo cercando uno decente sui 40 euro ed ho visto questo a circa quel prezzo... Vedendo che sta su Amazon al doppio non cho pensato troppo...

Speriamo non sia na fregatura...vorrei prenderlo anche io

Speriamo non sia na fregatura...vorrei prenderlo anche io
Guarda io lho preso da EPrice e me lo faccio consegnare al pick e pay pagamento alla consegna. Non credo sia una fregatura... Anche perché se compri da EPrice dovresti avere una sorta di copertura... Poi chiedi direttamente a loro... Fai prima...

Figurati... Si in effetti 70 euro, per quanto valido, sono un tantino troppi

Alla fine l'ho preso perchè comunque sia merita...senza contare che su un mouse non si dovrebbero accusare i problemi tipici riguardo la povertà dei materiali su prodotti a marchio Corsair come avviene con le tastiere...quindi ho decisamente approfittato e anche io colgo l'occasione per ringraziarti della dritta!

Alla fine l'ho preso perchè comunque sia merita...senza contare che su un mouse non si dovrebbero accusare i problemi tipici riguardo la povertà dei materiali su prodotti a marchio Corsair come avviene con le tastiere...quindi ho decisamente approfittato e anche io colgo l'occasione per ringraziarti della dritta!
Figurati mi fa piacere!

l'ho preso anche io. A qualcuno è arrivato? ha pareri? il mio è ancora in gestione da venerdì..
Il mio è partito settimana scorsa ed è stato consegnato oggi vicino Milano (io abito in centro Italia :shock: ), ho contattato il venditore che mi ha rassicurato dicendo che selezionando la consegna "pick&pay" gli ordini vengono smistati a Milano prima di arrivare nel luogo di consegna finale.

EDIT: è un mouse per mani grandicelle e palm grip puro.

Ultima modifica:
l'ho preso anche io. A qualcuno è arrivato? ha pareri? il mio è ancora in gestione da venerdì..
A me è arrivato e lo trovo molto bello anche se la mia esperienza con i mouse da gaming è pari allo 0. Non gli manca niente:
- bel design
- tasti sul top per aumentare e diminuire la velocità del puntatore (2 tasti, non uno come si trova di solito)
- un tasto di fianco per la mira, rallenta la velocità del cursore
- rgb
- due tasti sopra il tasto di mira per scorrere le pagine avanti e indietro
- 3 pesi rimuovibili per gestire il peso (io ho lasciato quello sotto il sensore e ho tolto i due sotto i tasti), è abbastanza pesante anche senza pesi comunque
- bisogna solo vedere tra quanto si rompe...se anche fossero 3 anni per il prezzo pagato è tutto grasso che cola!!!

Mi piace molto, soprattutto rispetto al vecchio logitech, questo sicuramente mi riempie molto più la mano.

Arrivato anche a me, prodotto ricondizionato ma a vederlo è nuovo (zero graffi o difetti). Sarebbe stato bello (e onesto da parte del venditore) comunicarlo prima dell`acquisto ma visto il prezzo forse era ipotizzabile e non è a conti fatti un problema. Grazie ancora @Ste88x per la seganalazione, avanzi un caffè :D

Arrivato anche a me, prodotto ricondizionato ma a vederlo è nuovo (zero graffi o difetti). Sarebbe stato bello (e onesto da parte del venditore) comunicarlo prima dell`acquisto ma visto il prezzo forse era ipotizzabile e non è a conti fatti un problema. Grazie ancora @Ste88x per la seganalazione, avanzi un caffè :D

Pure nel mio caso, con enorme sorpresa, era ricondizionato. Perfetto esteticamente, devo ancora provarlo... Ma credo funzionerà come nuovo. Lho fatto presente al venditore (mi ha parlato di errore ma a giudicare dal fatto che era rincondizionato pure il tuo secondo me voleva semplicemente fare il furbo) e mi ha proposto od un reso o il rimborso spese (che nel mio caso erano 7 euro)... Ho scelto il rimborso spese sperando che il mouse funzioni senza problemi (in questo momento non ho il pc e non posso testarlo)...

Prova a chiederglielo pure tu visto che nell'inserzione non era indicato che fosse ricondizionato (la garanzia è quindi di 1 anno anziché 2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro