Corsair K90

Pubblicità
da ex possessore trovo che i driver siano penosi

Cioè? Dici l'interfaccia/qualità oppure compatibilità? Grazie per la risposta!

- - - Updated - - -

Non scrivo molto e commetto ancora qualche errore durante la scrittura poiché come ti e' stato gia' detto i tasti sono decisamente sensibili al tocco e non necessitano di una totale prtessione per attivare la propria funzione.Appunto per questo risultano ottimi per il gioco( anche se un po' rumorosetti):)

Sono relativamente preciso nella pressione dei tasti, non soffro di molti errori di battitura nello scrivere. Per il rumore è davvero così brutto? Ho visto che molti si "lamentano" di questo nelle tastiere meccaniche...xD

Cioè? Dici l'interfaccia/qualità oppure compatibilità? Grazie per la risposta!

- - - Updated - - -

Sono relativamente preciso nella pressione dei tasti, non soffro di molti errori di battitura nello scrivere. Per il rumore è davvero così brutto? Ho visto che molti si "lamentano" di questo nelle tastiere meccaniche...xD
i meccanismi si son rumorosi, ma se non arrivi a fine corsa nella digitazione il rumore è attenuato

i meccanismi si son rumorosi, ma se non arrivi a fine corsa nella digitazione il rumore è attenuato

Ho visto che esistono sistemi che limitano il suono, ma servono? A parer mio limitano le funzionalità gaming di queste tastiere! Grazie mille comunque per il tuo aiuto! :)

Ho visto che esistono sistemi che limitano il suono, ma servono? A parer mio limitano le funzionalità gaming di queste tastiere! Grazie mille comunque per il tuo aiuto! :)
non saprei se servono...cmq non è poi così traumatico...anzi a me a dire il vero piace il rumore...

E' probabile che richieda 65g... anche se mi sembrano pochini. Ricorda però che i tasti delle tastiere meccaniche fanno la metà della corsa di quelle normali a membrana.

Conta che ce l'ho da un po'. È questa. Sicuramente si sono ammorbiditi i tasti col tempo! xD Alcuni tasti ne vogliono anche meno di 65g, tipo 60...

compatibilità. Il modello che avevo molte volte non veniva riconosciuto via driver, un'infinità di problemi

pare di si, ma poi l'ho venduta per fortuna. Ora sto con un'eccellente logitech g15, che pur non essendo meccanica è fantastica

Arrivo dalla G15.Nikolaj non puoi fare sti paragoni stupidi: la G15 e' per chi ha esigenze diverse,per chi preferisce un display informativo durante il gioco ecc...La k90 e' per avere maggiore affidabilita' di durata e tempo risposta in game.Sono 2 prodotti differenti ma DI SICURO LA K90 E' ha PRESTAZIONI SUPERIORI CON TEMPI RISPOSTA. I driver li trovi mooolto facilmente sul sito corsair.Qui siamo in diversi ad esserne in possesso e potresti anche chiedere a noi per eventuali difficolta d'installazione.Confermo che funziona tutto a meraviglia,basta installare prima il finware e poi il driver col relativo programmino per le macro.

Ultima modifica:
Non mi pare di aver fatto nessun confronto tra la k90 e la logitech, pagata 35 imballata, quindi modera i termini perché non c'è bisogno di scaldarsi tanto ;). Del monitor francamente farei anche a meno, tanto è inutile.

Se non hai avuto problemi driver, tipo riconoscimento da bios, buon per te, peccato che è noto che il software di update corsair avesse problemi: http://forum.corsair.com/v3/showthread.php?t=110080. In sostanza mancava il riconoscimento della periferica via usb e non c'è stato verso di farla partire. Non avete mai avuto nessun caso in questo thread relativamente ad un problema simile ?

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sn affatto scaldato,tu hai inteso cio' che hai voluto intendere...35 euro?Ma l'hai comprata usata giusto?Nn la trovo piu' io nuova e cmq ha il monitor la g15...Quel link e' datato agosto,quiindi probabilmente prima c'erano problemi come giustamente tu evidenziavi ma oggi siamo a febbraio 2013....

Pubblicità
Pubblicità