PROBLEMA Corsair K70

Pubblicità

sh4rkj

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
ciao a tutti ragazzi ho questa tastieraa da unn po di tempo e ultimamente sempre di più ho un problema nnella fase di scrittura, pennso di tenere premuti i tasti per unn milliecondo di troppo e praaticamennte spesso e volentieri mi scrive la stessaa lettera due o tre volte... lascio questo testo nonnn corretto giusto per farvi nnotare il problema..
è unnaa cosa molto fastidiosa, aacnhe perchè questa taastiera è arrivata senzaa alcunn software e quinndi non so come modificare questa opzione..
spero saappiaate aiutaarmi, so che questaa tastiera nnonn è adaattissima alla scritturaa ma nnonn è unaa cosa sopportabile...
graazie a tutti saluti...

ma che switch hai preso? Comunque bastava leggere qua in sezione prima di acquistare...mai comprare Corsair a meno che non si sia costretti, che ogni volta ne rifila una diversa XD

si diciamo che il problema si nota, visto le doppio sulle vocali, se il prodotto è ancora in garanzia rispedisci al mittente, e vediamo di prendere qualcosa di serio.

vedi un po' se modificando il repeat rate cambia qualcosa...se lo fanno tutti i tasti è quello, basta solo diminuirlo. Sul sito di Corsair si possono scaricare i le utility volendo.

Comunque per le tastiere Corsair sconsigliatissima...

grazie delle risposte ragazzi, come switch è un mxspeed e l'avevo acquistata solo perchè ho letto benissimo in giro riguardo questo nuovo swtch..
il prodotto lo uso da ottobre quinndi dovrebbe essere si in garannzia comunque sto nnotannndo che il problema si verificaa moltissimo sulla lettera ennnne e sulla a aanzi ora che ci faccio caaso mi saa che succede solo su queste due lettere però se si fa unnna pressione bella fissa il problema non sussiste...
ho già scaricato l'iva di questa tastiera quinndi al massimo potrei rivennderla..

cosa consiglieresti invece tu?!?
tieni presente che gioco tanto, una volta giocavo tantissimo agli fps oramai sono collassato a league of legends!

Io ho la Corsair K70, però monta gli Switch Red. A me è sembrata un'ottima tastiera, costosa certo, ma non ha mai dato nessun problema. Un mio amico ne ha presa una della Aukey meccanica in metallo per 60 euro e non mi è sembrata niente male

up ragazzi, riporto in auge questo post in quanto solo pochi giorni fa ho potuto mandare la tastiera in rma, mi hanno confermato il guasto e mi hanno detto che posso chiedere la sostituzione della stessa con un prodotto identico (cosa che non farò) oppure avere un buono spesa di 140€ sul loro sito... la tastiera se non fosse questo problema andava benone in tutto, forse lo switch era un po troppo sensibile..
l'uso che ne faccio è league of legends, e/o giochi competitivi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro