Corsair K70

Pubblicità

maclarca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Mi consigliate la corsari k70 rgb rapidfire ?
Ho mandato la mia k70 presa 2 anni fa in assistenza ed ho ricevuto un buono . Ora devo prenderne un altra sempre meccanica e sempre rgb e volevo pi tare sempre su corsair. quale mi consigliate ora ?

nada sconsigliata...la qualità in generale è mediocre, ha i soliti problemi dei modelli vecchi (bottom row, keycaps pessimi, software buggato) e in più quegli switch sono totalemtene senza feedback e senza peso, ovvero si fanno 200 errori in più del normale nella digitazione. Il buono dove lo puoi spendere?

nada sconsigliata...la qualità in generale è mediocre, ha i soliti problemi dei modelli vecchi (bottom row, keycaps pessimi, software buggato) e in più quegli switch sono totalemtene senza feedback e senza peso, ovvero si fanno 200 errori in più del normale nella digitazione. Il buono dove lo puoi spendere?
Su drago .it ( sono 230€ di buono cmq, quindi non ho problemi di prezzo ) io vorrei restare su una rgb meccanica. cosa mi consigliate ? razer ? altro ?

mmmh su drako non c`è quasi nulla di buono... si salva giusto la Masterkey Pro, io andrei su quella. Purtroppo è layout ITA, però vabe se devi acquistare là, ci accontentiamo. XD

mmmh su drako non c`è quasi nulla di buono... si salva giusto la Masterkey Pro, io andrei su quella. Purtroppo è layout ITA, però vabe se devi acquistare là, ci accontentiamo. XD
Ma sono così brutte le corsair ? io ho avuto solo problemi di flickering da 6 mesi a questa parte. pensando che i miei genitori facevano saltar la luce molte volte ( e che mi è partita anche una 780ti ) non do molte colpe alla tastiera in se.

Entro quando puoi spendere il bonus?
Se dopo 2 anni la mia tastiera meccanica non funziona più dopo averla pagata così tanto sarei super incaz... fortuna che eri ancora in garanzia.
Non ho capito perchè l'hai mandata in assistenza, che problema aveva? i leds funzionavano ancora?

I prezzi delle Corsair sono ipergonfiati, per cosa poi? avere un logo orrendo in bella vista, che da l'idea di figaggine? Un prodotto dipendente dal software per sfruttare le funzionalità? Layout (bottom row) non standard?

Visti i problemi di corrente utilizzerei il budget per un ups + CM, se è quello il problema e magari un ali decente se non lo hai già. Non vedo su drako ups economici, dovresti contattarli.

Entro quando puoi spendere il bonus?
Se dopo 2 anni la mia tastiera meccanica non funziona più dopo averla pagata così tanto sarei super incaz... fortuna che eri ancora in garanzia.
Non ho capito perchè l'hai mandata in assistenza, che problema aveva? i leds funzionavano ancora?

I prezzi delle Corsair sono ipergonfiati, per cosa poi? avere un logo orrendo in bella vista, che da l'idea di figaggine? Un prodotto dipendente dal software per sfruttare le funzionalità? Layout (bottom row) non standard?

Visti i problemi di corrente utilizzerei il budget per un ups + CM, se è quello il problema e magari un ali decente se non lo hai già. Non vedo su drako ups economici, dovresti contattarli.
Funzionava tutto ma aveva problemi di flickering da un po'. Sono andato avanti fin che ho notato che scadeva la garanzia, così l''ho mandata in rma. l''alimentatore non è il problema è un xfx xxx edition.
A me il layout non importa gran che e neanche il logo. mi sobovsolo trovato bene con la vecchia k70 e volevo sapere se c'è ne sono di migliori sia esteticamente ( che però è personale )sia tecnicamente.

tecnicamente son in pratica tutte migliori spendendo anche meno. Dipende tutto da cosa cerchi...
Se come hai scritto vuoi qualcosa di retro ed RGB da prendere su drako, l`unica opzione valida è la masterkey, che purtroppo ha il layout ita.
Prova a vendere il buono a qualcuno, cosi possiamo scegliere qualcosa di meglio su altri siti ;)

tecnicamente son in pratica tutte migliori spendendo anche meno. Dipende tutto da cosa cerchi...
Se come hai scritto vuoi qualcosa di retro ed RGB da prendere su drako, l`unica opzione valida è la masterkey, che purtroppo ha il layout ita.
Prova a vendere il buono a qualcuno, cosi possiamo scegliere qualcosa di meglio su altri siti ;)
Non capisco il problema con il layout ora

il layout italiano è il peggiore in circolazione, per qualsiasi operazione e non esistono ricambi. Per questo cerchiamo tutti di evitarlo e siamo passati a US o UK ;)

dipende cosa vai cercando di preciso...con 200 euro di budget possiamo farci entrare quasi qualsiasi cosa :D
Vuoi rimanere su estesa o anche TKL o 60%? Switch? Rimanere sugli stessi o cambiare con qualcosa che va meglio per te? Lucine o qualità?

Ma la può comprare solo su drako perchè ha il bonus li...
CM + i soldi che ti avanzano prendi qualcos'altro (chiedi l'ups a drako visto il tuo problema di corrente) a me sembra la scelta più sensata.

Hai visto che c'è la Asus Claymore? sono andati a rubare i pavimenti delle sale giochi (quelli delle fiere e giostre) e li hanno usati come case :D

dipende cosa vai cercando di preciso...con 200 euro di budget possiamo farci entrare quasi qualsiasi cosa :D
Vuoi rimanere su estesa o anche TKL o 60%? Switch? Rimanere sugli stessi o cambiare con qualcosa che va meglio per te? Lucine o qualità?

La mia vecchia k70 aveva gli mx Red e mi so trovato bene.
Se trovi una via di mezzo tra qualità e illuminazione ben venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro