corsair k70 rapidfire tasti che si bloccano

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
Perfetto se la mia da ancora problemi la prendo. Grazie mille
Post unito automaticamente:

ho visto che si parla pure di ikbc mf 108 v.2 e Ducky shine 6 .delle tre quale consigliate?
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
ciao la tastiera va meglio ma adesso icue mi blocca l'avvio di steam.....lol
mi piace questa https://caps-unlocked.com/varmilo-va109m-rainbow2/ pero' bianca non so.....

oppure questa https://eu-shop.fnatic.com/products/streak-keyboard-cherry-mx-switches.
consigli?

la Varmilo VA109M Rainbow2 è ottima una delle tastiere con qualità meggiore però ti faccio notare che i keycaps non sono backlight e questo significa che la luce passa solo al bordo del tasto.

per quanto riguarda la STREAK RGB è una discreta tastiera commercile e come qualità è al livello delle Cooler master.

PS: se la tastiera la prendi direttamente dal sito del fnatic puoi usare il codice sconto pow3r per risparmiare 10€
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
ma non sono un pro player e le macro manco le uso...xd
mi interessano di piu' i cherry e la luce visto che la uso spesso la al buio.
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
allora la tastiera e' molto plasticosa.non sembra neppure meccanici ,forse abituato ai click della k70 questi mi sembrano privi di rumore.
pero la cosa brutta e' che la rotella per la regolazione del volume e stra plasticosa e non fatta bene.a volte si sposta dall'asse toccando i bordi della sede facendo un brutto rumore.poi sta rotella a volte va a volte no.la scosiglio.vedo se riesco a renderla
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Credo ci siano 15 giorni per il diritto di recesso.

Con che switch te la sei presa? Il suono può variare da tastiera a tastiera per via del plate utilizzato.
Per quanto riguarda il peso non saprei da specifiche pesa un 1kg che è molto simile al peso della k70 1.2kg

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
Ha i silent red.si li ho contattati e mi hanno chiesto di fare un video del problema.speriamo siano veloci.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili