DOMANDA Corsair K70 e profili Overwatch

Pubblicità

Third.Children

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
35
Domanda semplice, a cui non ho ancora trovato risposta..
Attualmente sono su una Razer Blackwidow chroma v2 e quando avvio Overwatch in automatico la tastiera passa ad un layout colori specifico.. In più, a seconda del personaggio, ci sono altre leggere variazioni..
La mia domanda è: succede anche con Corsair questa cosa o devo fare un profilo in CUE ed associarlo al gioco? Sapevo che Blizzard non aveva implementato le API di Corsair perché ha un contratto con Razer, qualcuno mi conferma?

Vorrei provare la K70 rapidfire, ma il CUE mi spaventa non poco. Ho già avuto una K70 rgb, prima che iniziassi a giocare ad OW, e per me Synapse è decisamente meglio. Senza contare che nella BW ho anche 5 tasti macro. Rimane la curiosità di provare questi MX Speed

Non penso che nessuno a giro per il forum utilizzi una k70 rapid...dato che è tra le più sconsigliate. Quindi sinceramente non saprei come aiutarti.
Hai già mandato un'email alla Corsair? Hai cercato nel loro forum di supporto? ;)

Be' io sto usando una blackwidow chroma v2, l'emblema del sovrapprezzo.. Fortuna che l'ho pagata abbastanza meno del prezzo di listino..
Comunque ad esempio i greetech verdi mi piacciono molto di più dei cherry red.. Bisogna solo sperare che durino.. Però la rapidfire mi interessava molto per via dei cherry speed..
Avrei voluto una tastiera robusta tipo la ducky shine6, ma non ho proprio voglia di usare un layout non italiano

Beh il layout non ita è certamente uno dei vantaggi migliori di quelle tastiere...in 3-4 giorni ti abitui ad un layout migliore e poi vai alla grande.
IL problema dei cherry speed è che non ci puoi scrivere e che spesso anche per giocare sono troppo noiosi.

I greetech sono cherry like come stem, ma il problema di Razer/Corsair è che ti mettono un layout della bottom row non standard quindi trovare un set di keycaps compatibile è MOLTO difficile.
Per l'rgb so che esiste l'aurora project, mai provato personalmente ma dovrebbe gestire tutte le tastiere "da gaming".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro