DOMANDA corsair k63,è buona?

Pubblicità

Musson

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Volevo comprarmi una tastiera meccanica con l'unico scopo di giocare competitivamente(anche perchè devo partecipare ad alcuni tornei e vorrei farlo per lo meno con una tastiera decente)non ho un grosso budget diciamo che 80 euro andrebbero bene,infatti mi sono imbattuto nella corsair k63 con i cherry red che sta vedendo amazon intorno gli 82 euro,ho chiesto un po' in giro però non è molto conosciuta,quindi mi farebbe piacere un vostro feedback su questa tastiera.

Beh se mi dici cosi,allora penso di prendere la cm considerando che la ozone non è disponibie con amazon.
Sempre su amazon ho visto che oltre il modello citato da te vendono anche cooler master masterkeys pro M,che differenza c'è tra la S e la M? Che una ha il tastierino numerico e l'altra no?

Beh se mi dici cosi,allora penso di prendere la cm considerando che la ozone non è disponibie con amazon.
Sempre su amazon ho visto che oltre il modello citato da te vendono anche cooler master masterkeys pro M,che differenza c'è tra la S e la M? Che una ha il tastierino numerico e l'altra no?

la S è la versione senza tastierino e la M è la versione con il tastierino e le frecce direzionali condivisi (per cambiare modalità c'è un tasto apposito)

le Ozone Strike Battle sono buone tastiere.

la S è la versione senza tastierino e la M è la versione con il tastierino e le frecce direzionali condivisi (per cambiare modalità c'è un tasto apposito)

le Ozone Strike Battle sono buone tastiere.
Perfetto allora è come avevo pensato,tu hai mica altre tastiere da consigliare sotto i 100 euro ? Perchè sennò prendo la cm masterkeys pro S

se
Perfetto allora è come avevo pensato,tu hai mica altre tastiere da consigliare sotto i 100 euro ? Perchè sennò prendo la cm masterkeys pro S

se ti piacciono i cherry mx red c'è anche la Ozone Strike Battle Spectra RGB sempre su drako.

la masterkeys pro S RGB monta i cherry mx brown.

Okok,ci ho pensato bene e ho deciso di andare sui brown e prendere la cm.
Vi ringrazio entrambi e vi auguro una buona serata :)

Ormai è una settimana che sto utilizzando la tastiera,non ne ho mai provate altre quindi non vorrei dire stupidaggini,però mi ci sto trovando veramente bene, la qualità dei materiali mi sembra veramente buona(pesa anche un po') e la differenza tra una meccanica e una membrana si nota veramente tanto,ho provato a riutilizzare la membrana di prima e da un feedback orrendo,preferirei non aver mai preso una meccanica perchè ora non riesco più a scrivere con una membrana :hihi::hihi::hihi:
Quindi vi ringrazio nuovamente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro