Corsair Hydro H70

Pubblicità

xander010

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
36
Un'informazione

ho appena acquistato il dissi a liquido Corsair H70 e ho notato, appena aperto, che 2 alette in alluminio del radiatore erano leggermente piegate. con accuratezza le ho raddrizzate ma ora il mio dubbio e' : tali alette sono solo di dispersione del calore o il liquido passa attraverso? se e' cosi sono preoccupato (essendo molto fini pero' propendo per la prima ipotesi)

qualcuno conosce il dissi in questione e mi sa dire qualcosa in piu'?

grazie

stai tranquillo, se le hai rimesse dritte è meglio, sono solo x dispersione del calore ("solo" XD), il liquido passa vicino alle alette...

ok visto che ci sono, un altro consiglio:
la pasta termica a corredo e' performante o e' meglio toglierla e utilizzarne un'altra?

Io ho montato mio diss. la arctic silver 5 è la migliore pasta termica in circolazione la temperatura del procio è calata di 10 gradi. Fidati è incredibile.

Io ho montato mio diss. la arctic silver 5 è la migliore pasta termica in circolazione la temperatura del procio è calata di 10 gradi. Fidati è incredibile.
ma la migliore non era la ic-diamond ? solo x sapere dato che non sono esperto in "paste" e dovrei eventualmente comprarla...

sbagliate entrambi, artic cooling mx3;)

tornando al discorso del radiatore, ci sono le alette che servono alla dispersione del calore mentre, più in profondità, ci sono delle canaline verticali parallele dove l'acqua scorre...

ragazzi ho un altro dubbio :

per collegare il cavo a 3 pin delle ventole sfrutto lo slot della cpu_fan sulla Scheda madre ma per collegare la pompa dell' h70 (anch'esso a tre pin) ho letto che va collegato direttamente all'alimentatore (tramite adattatore)

e' giusto o posso collegare la pompa direttamente alla scheda madre (rampage 3)?

grazie per la pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro