Corsair Hydro H70 recensione

Pubblicità
Cavolo... che roba eheheh.. non è che sia tanto per i soldini che magari facendo qualche sacrificio riuscirei ad ottenerlo è tanto il "montaggio" e la manutenzione che ho veramente paura... poi non so se sapete ma in casa ho anche due bei dogoni argentini quindi non sapete dove ho dovuto mettere il Case per evitare danni... -__-

ma ragazzi..avete visto i gigaflop?? il mio q9300 che è stravecchio fa 46 gigaflop e il suo ne fa di meno O_O'....forse il vcore è troppo bassino no? comunque l'h70 non è un impianto a liquido ,è un kit gia fatto per un utenza che non vuole sbattersi nel comprare pezzo per pezzo.quando riesci fai delle foto,anche scarse col cell ma almeno per dare un'idea precisa :sisi:

vorrei chiedere una cosa?
l'H50 con sistema a 2 ventole PUSH/PULL è identico ad un H70 in prestazioni secondo voi?

PS = l'H50 nn è una ciofeca, anzi a me tiene benissimo fino a 4,5Ghz sotto i 70°!!!

vorrei chiedere una cosa?
l'H50 con sistema a 2 ventole PUSH/PULL è identico ad un H70 in prestazioni secondo voi?

PS = l'H50 nn è una ciofeca, anzi a me tiene benissimo fino a 4,5Ghz sotto i 70°!!!

non sarà mai ai livelli di un impianto a liquido serio...e poi fidati, sotto stress pesanti continui inizierebbe a cedere...

beh l'h50 non sarà identico a un h70 altrimenti si chiamerebbe h70:lol:
forse un h50 con 2 ventole in push 'n' pull contro un h70 con 1 singola ventola potrebbe avvicinarsi, ma dubito...cmq l'h70 ha un radiatore più spesso e quello influisce parecchio

Io ho l'h50 e non mi sembra male..cioè a livelli dei cooler ad aria di livello alto...e poi ingombra poco...lo provero' sull'x2 555 quando mi arrivera' XD.

beh owio, è quello il suo compito, star dietro ai dissi ad aria di fascia alta...xò la filosofia del liquido sarebbe un'altra...cmq ripeto, per il suo prezzo è ottimo...

beh owio, è quello il suo compito, star dietro ai dissi ad aria di fascia alta...xò la filosofia del liquido sarebbe un'altra...cmq ripeto, per il suo prezzo è ottimo...
'Giorno filo! comunque quoto e infatti nessuno lo chiama sistema a liquido...tutti lo chiamano kit liquido gia fatto o cpu cooler hydro..ovvio che tra liquido e h50 non c' è paragone,basta vedere le temp in full load delle tue 480!!

'Giorno filo! comunque quoto e infatti nessuno lo chiama sistema a liquido...tutti lo chiamano kit liquido gia fatto o cpu cooler hydro..ovvio che tra liquido e h50 non c' è paragone,basta vedere le temp in full load delle tue 480!!

'Giorno Gian!

appunto io dico questo...solo c'è gente che si ostina a sostenere che le sue performance sono astrali...gli farei provare un triventola serio, poi ne riparliamo delle performance "astrali":rolleyes:

'Giorno Gian!

appunto io dico questo...solo c'è gente che si ostina a sostenere che le sue performance sono astrali...gli farei provare un triventola serio, poi ne riparliamo delle performance "astrali":rolleyes:
non penso guardino i 48 gradi full load sotto ibt ma i prezzi astrali :rolleyes::rolleyes:

non penso guardino i 48 gradi full load sotto ibt ma i prezzi astrali :rolleyes::rolleyes:

ehm 48 C° xk avevo poco liquido dentro e faceva caldo, ora anche di meno:asd:

e quando montavo sulla cpu era anche peggio:lol:

cmq sì, questi kit hanno prezzi proibitivi...ma x es, un 240 semplice costa molto di meno e ha prestazioni nettamente superiori

ehm 48 C° xk avevo poco liquido dentro e faceva caldo, ora anche di meno:asd:

e quando montavo sulla cpu era anche peggio:lol:

cmq sì, questi kit hanno prezzi proibitivi...ma x es, un 240 semplice costa molto di meno e ha prestazioni nettamente superiori

Bravi bravi pensavo giusto al liquido in questi giorni.. Più per volare di fantasia che per prepare l'acquisto sia chiaro..:lol: Mi pare più probabile per me puntare ad un H70 al momento..:asd:

Vorrei che mi levaste un pò di curiosità inerenti al discorso liquido.. Supponiamo di dover fare un impianto a liquido per CPU e DUAL-GPU.. Io pensavo si potesse fare un sistema del tipo:

Che ne pensate??? A me l'idea di mettere le cose cossegate in serie non piace manco un pò..:nono::nono::nono:

E poi alcuni dubbi:
-Ogni quanto si deve cambiare il liquido in circolo? (con relativo smontaggio di ogni pezzo e rischi di danneggiamenti vari)
-Che altro tipo di manutenzione serve?
-Quanto dura la pompa prima che si possa rompere mediamente?
-Si può mettee un impianto come quello sopra descritto in un HAF922 && avrebbe senso farlo? (tipo con un radiatore biventola sul tetto del case..:chupachup:chupachup:chupachup)

Credo sia tutto.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro