corsair HX750W vs high power G14C 1000W

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Salve,il mio corsair ha dato dei problemi e ho dovuto quindi portare il pc al negozio.
Lì mi hanno proposto di sostituirlo con un Sirtec high power G14C da 1000W.
Secondo voi mi conviene aspettare fino ad un mese per mandare il garanzia il mio corsair,oppure mi conviene farmelo sostituire con questo qui nuovo?
Non conosco la marca purtroppo,quindi sono abbastanza indeciso,anche perchè di 1000W non me ne faccio molto,non avendo intenzione di fare un CF,e anzi vorrei che il mio prossimo pc consumasse anche meno
qui ho rovato una recensione: http://www.pureoverclock.com/review.php?id=873&page=5

non é malaccio ... pero' il tuo corsair sicuramente é di qualitá superiore e non lo cambierei mai con quello

non se ne parla. è in garanzia quindi o te lo aggiustano o te ne danno uno nuovo. e se non lo hanno disponibile secondo legge sono obbligati a darti il modello nuovo equivalente (tipo un AX750 :asd:).

aspetta e se puoi nel frattempo tamponi con un altro Ali

Se proprio non puoi fare dell'alimentatore (non ne hai uno tampone) sappi che ho fatto una ricerca su google ed il Sirtec high power G14C viene considerato un alimentatore ottimo e raccomandato anche da siti high tech affidabili (come guru3d). Solo che è meno efficiente del Corsair dunque valuta tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro