Corsair h55 vs COOLERMASTER Seidon 120m

Pubblicità
vai tranquillo prendi h55 o h60 non sono rumorosi guarda i test in oc con la ventola al massimo fanno 45dBA i7 3770 oc 4.8 core piu' caldo 78 zero manutenzione , non so cosa si pretende in piu' da un dissipatore ??:boh:

la differenza L’ Hydro Series H55 rappresenta un’evoluzione dell Hydro Series H50 con solo il waterblock rinnovato mentre l’Hydro Series H60 monta una delle nuove ventole Air Series SP120 da 2700rpm, tubi in gomma felssibile più grandi e il nuovo waterblock che ha la possibilità della regolazione dei giri della pompa con un programma corsair mentre h55 no la differenza in prestazioni è poca ma per 10€ prendi h60 .

Guarda io proprio questa settimana ho preso il corsair H100i ed e uno spettacolo naturalmente a liquido avendo un i7 4770k su Asus Sabertooh Z87 a 4600 Ghz stabile e ho preso per il mio i5 760 che ho a 4200 Mhz un Cooler Master Seidon 120 con un radiatore ad una ventola sola comunque ottimo e piu economico del corsair anche se io il CORSAIR H100i A ROMA LO PAGATO 114 EURO ma ne e' valsa veramente la pena, il migliore che presi all'epoca del i5 760 ad aria era secondo il mio parere il Termaltake Frio con dissipazione fino a 220 Watt ti do il link per vederlo ma non lo so se ce' qualcuno che ancora lo vende.:ciaociao:

Ultima modifica:
Guarda io proprio questa settimana ho preso il corsair H100i ed e uno spettacolo naturalmente a liquido avendo un i7 4770k su Asus Sabertooh Z87 a 4600 Ghz stabile e ho preso per il mio i5 760 che ho a 4200 Mhz un Cooler Master Seidon 120 con un radiatore ad una ventola sola comunque ottimo e piu economico del corsair anche se io il CORSAIR H100i A ROMA LO PAGATO 114 EURO ma ne e' valsa veramente la pena, il migliore che presi all'epoca del i5 760 ad aria era secondo il mio parere il Termaltake Frio con dissipazione fino a 220 Watt ti do il link per vederlo ma non lo so se ce' qualcuno che ancora lo vende.:ciaociao:

H100i costa troppo x me.. dovendo cambiare anche scheda madre e riutilizzando le mie ram alte son praticamente costretto a prendere un AIO... con il seidon 120 come ti trovi? riusciresti a postare 2 foto con le temperature in idle e full gentilmente?
il 120v costa davvero poco ma come estetica preferisco il Corsair H60...

riesumo la discussione, volevo chiedere a chi lo ha , il corsair h55 si puo' montare come vuoi o i tubi (quelli che escono dal radiatore) devono stare in basso? perchè tenendoli in basso mi si appoggerebbero sulla scheda video.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità