Corsair h55 o h66?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Greg.

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Leggendo le recensioni non ho capito bene che differenza c'è tra h55 e h60 ma dalle critiche di amazon ho capito che il corsair h60 é meno affidabile e a volte arriva difettoso quindi secondo voi cosa é meglio?

Per quel prezzo neanche uno, un dissipatore ad aria (es. Macho HR-02 Rev.A) è molto meglio
sisi.gif

Cambia la ventola tra i due quella dell'H60 dovrebbe essere leggerissimamente meglio in ogni caso.

Per quel prezzo neanche uno, un dissipatore ad aria (es. Macho HR-02 Rev.A) è molto meglio :sisi:
Cambia la ventola tra i due quella dell'H60 dovrebbe essere leggerissimamente meglio in ogni caso.
Non posso mettere un dissipatore ad aria perché non ho RAM low profile e poi tutti ne parlano bene apparte i problemi di fabbricazione dell'H60 quindi qualcun' altro?
Leggendo in giro ho visto che dire che case abbia vi posso essere utile per darmi de consigli, il mio case é un
aerocool vs92whw :)

Ultima modifica:
Chi ne parla bene? Su amazon? Di quegli schifosi AIO da poco? Gli utenti che mettono la le recensioni si che sono affidabili :sisilui::asd:
Inoltre il macho ci sta con le ram high profile e ha prestazioni decisamente migliori costando meno, se poi hai già deciso allora è un altro discorso.
E infine, scusami, ma se solamente prendi in considerazione quei due modelli la di cui uno praticamente lo escludi, cosa vuoi che ti rispondano gli utenti del forum? Non capisco :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro